WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

MOD per Max Payne 1

NON SI PUò GIOCARE CON IL CONTROLLER CHE SFIGA,...

NON SI PUò GIOCARE CON IL CONTROLLER CHE SFIGA,...

Ne se proprio certo al 100/%' 🙁

non lo so, ma sarebbe come mettere cacio e pepe sul riso alla pescatora :-_-: blasfemia! Il bello del mouse è che hai la simulazione di un braccio che si sposta col cazzo di fucile/pistola/quellochetipare in mano, perchè diamine ti accontenti dello stupido pad' Puoi fare meglio di così :morole-playerh:

Credo di non aver capito bene di che tipo di gioco si tratti.
È un game in prima persona, oppure in terza persona'
Perché credo sia questa caratteristica a fare la differenza tra l'utilizzo della tastiera+muose o il pad.
Ma attenzione perché non è detto, infatti la tecnologia ha fatto passi da gigante e pure la mia fantastica fidanzata, che mi ha regalato una tastiera da Very Big Babbuins' eheheh.
Questa tastiera usb si può utilizzare comodamente spaparanzati sulla poltrona (sia per Ps2 che PC), infatti si può appoggiare sulle gambe ed ha un mouse sulla destra, la testiera al centro e un pad sulla sinistra.
E vi assicuro che è adattissima anche per i giochi in prima persona, infatti la sto utilizzando per giocare all'ottimo 'Escape from Butcher Bay' per Pc, volete mette il vantaggio di puntare l'arma col mouse e muovere il personaggio con la leva del pad!!!
Sapete proprio non riesco ad abituarmi ai tasti per dirigere il protagonista (eccetto per i mmorole-playerg come Mxo).
A proposito del gioco 'Escape from Butcher Bay' che sto provando, me lo ha dato un mio amico in versione americana, sapete dirmi se la versione italiana del gioco è stata completamente tradotta in italiano o almeno sottotitolata' 😛

Credo di non aver capito bene di che tipo di gioco si tratti.
È un game in prima persona, oppure in terza persona'
Perché credo sia questa caratteristica a fare la differenza tra l'utilizzo della tastiera+muose o il pad.

e invece no. anche se è in terza persona, funziona esattamente come molti fps, c'è bisogno di precisione nella mira!

E vi assicuro che è adattissima anche per i giochi in prima persona, infatti la sto utilizzando per giocare all'ottimo 'Escape from Butcher Bay' per Pc

hai un link per leggere le caratteristiche di questa tastiera e guardare foto'

A proposito del gioco 'Escape from Butcher Bay' che sto provando, me lo ha dato un mio amico in versione americana, sapete dirmi se la versione italiana del gioco è stata completamente tradotta in italiano o almeno sottotitolata' 😛

che io sappia è sottotitolata, lascia perdere i doppiatori italiani dei videogiochi! ^_^

è davvero una cassata di gico comunque potevano fare l'automira e mettere il joestic no'!'!'

stai delirando phantom'

Ot

Ecco il ink della tastiera da vero "Very Bigg Babbuins" che posseggo:

http://www.fanatec.com/

mica male! mi piace! una volta ne avevo una simile, cordelss, piccola stile portatile, col mouse "incorole-playerorato", in alto a destra (non molto comodo a dire il vero, per lo più usavo un'altro mouse cordelss vicino), poi mi si è rotto un tasto ed era inutilizzabile, grrr... non ne ho trovata una uguale, questa ci potrei fare un pensiero!

OT

Bella vero'

La mia fidanzata ne sa una più del diavolo 😀

tanto bella che sono estremamente tentato di comprarla.. magari più in là... ora so che esiste, è già qualcosa 🙂

Max Payne l'ho ordinato ma non mi è ancora arrivato.
Cmq per curosità, in cosa consiste un mod con precisione'
Mi spiego meglio, consiste nel giocare a max payne con applicate sopra le texture di matrix' Cioè stessa storia, stessa giocabilità travestita da matrix, oppure in un gioco vero e proprio riprogrammato con una storia riadattata'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com