WITM per Apurimac
Non è facile vivere dove 20 bambini su 100 muoiono nel primo anno di vita, sembra impossibile guarire dove il 78 per cento di bambini soffre di denutrizione.
Contribuire con una piccola azione diventa allora un importante gesto da realizzare in un istante, con il proprio cellulare o con il proprio telefono di casa. Grazie alla collaborazione degli operatori di telefonia TIM, WIND, 3 e Telecom Italia, dal 1° al 31 ottobre 2005, sarà possibile inviare un SMS al 48584, al costo di 1 ‘ o telefonare da rete fissa al costo di 2 ‘ e aiutare concretamente l’associazione che dal 1992 è impegnata insieme ai missionari Agostiniani in Perù e in Africa.
Obiettivo della campagna TERAPIA INTENSIVA DI SMS è completare un’opera che ha impegnato i donatori e tutti gli amici dell’associazione APURÍMAC onlus, da oltre due anni: costruire un nuovo poliambulatorio a Cuzco e renderlo operativo. Due sogni divenuti quasi realtà: la struttura infatti è stata terminata da qualche mese. I prossimi passi per portare l’aiuto sanitario ai poveri della regione dell’Apurimac saranno la formazione del personale medico e paramedico e l’acquisto delle ultime attrezzature necessarie a rendere operativo il poliambulatorio.
Se volete avere ulteriori informazioni sull’iniziativa, visitate il sito di Apurimac.
Facciamo sentire anche ai bambini del Perù la voce del popolo di Zion! Inviate subito un SMS: è per una giusta causa.