WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Blog // Video giapponese di Keanu Reeves e nuovo mini trailer


Il Giappone sarà il primo paese a vedere il nuovo Matrix Resurrections.

Nel paese del Sol Levante infatti, il film sarà proiettato per la prima volta il 17 dicembre, mentre in gran parte del resto del mondo il 22 dicembre e in Italia il 1 Gennaio.

Per questo, da quelle parti, è già iniziata la campagna promozionale del film su larga scala.

Innanzitutto con un nuovo video promozionale in cui il buon Keanu Reeves, dopo aver salutato in giapponese, ricorda agli amici orientali che hanno finalmente la possibilità di rientrare in Matrix e li invita a vedere il nuovo film della saga.

Ma non finisce qui. Perché dopo l’introduzione di Keanu, parte un nuovissimo mini trailer, contenente però questa volta alcune immagini inedite mai viste prima che ci rivelano alcuni aspetti della nuova storia e che ci regalano nuovi ed entusiasmanti interrogativi.

MATRIX JAPAN

La campagna promozionale in Giappone però non si limita certamente a questo. Nel sito ufficiale nipponico infatti, è possibile scaricare alcuni desktop per Pc come il Desktop 1 e il Desktop 2
e soprattutto lo screensaver con il codice di Matrix

Un software iconico che per molto tempo è stato presente in moltissimi computer in ogni parte del globo e che ora viene nuovamente riproposto.

Inoltre, sia la Tokyo Tower (la Torre di Tokyo) che diversi dei più importanti monumenti e delle attrazioni giapponesi sono stati illuminati di verde per ricordare il celeberrimo colore del codice della matrice, costellando di verde Matrix la notte giapponese.

Infine, nella notte, in alcune importanti città nipponiche si è tenuta una proiezione speciale del primo Matrix in IMAX alla presenza di numerose star del cinema, della televisione e della musica:
– A Shinjuku Piccadilly di Shinjuku City
– Alla frontiera del cinema di Sapporo
– Al Midland Square Cinema a Nagoya
– Al Namba Park Cinema di Osaka
– Al T. Joy Hakata Cinema di Fukuoha

Per l’occasione anche in queste città sono stati illuminati di verde i principali monumenti ed è stato presentato un nuovo splendido mini poster

Manca poco ormai e il tempo scorre inesorabile. Vi lasciamo quindi con le parole di Keanu: “Welcome to the Matrix”

– Giuseppe Graceffa & Giacomo Dell’Amico –

0 Comments ON " Video giapponese di Keanu Reeves e nuovo mini trai... "
leave a response

You must be logged in to post a comment.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com