Schiva questa…Orsacchiotto!!!
La Build-A-Bear ha annunciato la sua ultima creazione, ossia un orsacchiotto a tema Matrix dall’aspetto assolutamente incredibile. Il “Matrix Bear” viene venduto giusto in tempo per l’uscita del quarto film della saga, Matrix Resurrections.
Questo orsacchiotto e l’unico tra i Build-A-Bear, che ha la pelliccia verde e nera modellata dall’iconico effetto “pioggia digitale” dei film. Presenta anche il logo Matrix su uno dei suoi piedi, con un costume da hacker opzionale modellato sull’abito di Neo.
Da dire che il Matrix Bear non è propriamente economico: l’orso da solo costa 29 dollari, mentre il vestito (che include il cappotto e gli occhiali da sole) costa 22 dollari in più, per un totale di 51 dollari per il set completo. Matrix Bear è inoltre un’esclusiva online, quindi non si potrà acquistare ne nel negozio della Build-A-Bear e neppure nei centri commerciali.
Per chi non lo sapesse la Build-A-Bear Workshop è una ditta americana del Missouri che vende orsacchiotti di peluche, e da la possibilità ai propri clienti di scegliere la tipologia di animale, la profumazione, i suoni e gli abiti. Dunque su scelta del compratore il peluche viene assemblato e adattato alle proprie preferenze durante la loro visita al negozio.
-Neve-