Neo is dead
Questo è il titolo della newsletter di grande impatto mandata oggi a tutti gli iscritti di www.matrixonline.com, il sito ufficiale dell’MMO matrixiano.
L’articolo può essere raggiunto anche dai non iscritti, cliccate qui.
Alcune piccole novità inserite da questo update, oltre la magnifica foto che raffigura Morpheus nell’engine del gioco, visto da dietro nella sua classica posa, riguardano il preorder e la storyline (seppure per quest’ultima ci sia molto meno di nuovo rispetto a quanto il titolo e la foto suggerirebbero, e quanto ci aspettavamo dopo i recenti spoiler…). In particolare i preordinatori avranno, associati alla propria abilità di hyper-jumping per ogni personaggio creato, partendo già da alto livello, degli effetti visivi particolari ed esclusivi.
E per quanto riguarda la storia, vi traduco questo pezzetto: “Alcuni credono che la pace assicurata da Neo debba essere protetta a tutti i costi. Altri sono certi che le macchine non possono essere degne di fiducia, e che già stanno silenziosamente preparando la riapertura delle ostilità. Ci sono anche quelli che credono che Neo sia vivo…”
Infine ricordatevi che oggi (e i prossimi due martedì) avete la possiblità, se siete (o diventate) subscriber di FilePlanet, di accaparrarvi il vostro posto nel beta test del gioco!