Il vero nuovo progetto dei Wachowski!
Conan, Plasticman, Lobo, il reboot della saga di Superman e lo stesso Ninja Assassin uscito da poco nelle sale italiane ma solo prodotto dai Wachos; sono solo alcuni dei numerosi progetti che in rete venivano professati come nuovi film dei fratelloni di Matrix. Nonostante tutti questi rumors, che i Wachowski effettivamente stessero preparando un film in gran segreto, esattamente come ai tempi del segretissimo Burlyman-Project, era papabile. In ogni caso, la giornalista Arianna Huffington ha diffuso tramite il social network Twitter la notizia che sarebbe in procinto di partecipare alle riprese del nuovo film dei fratelli. Questo nuovo progetto, secondo la redattrice, racconterebbe la guerra in Iraq da un punto di vista completamente originale, ossia dal futuro.
Tale dichiarazione sembrerete da ritenersi attendibile, nonostante nessuno ne sappia ancora nulla, in quanto la Huffington ha pubblicato sulla sua pagina di Twitter le foto del set stesso. Accertato, dunque, che qualcosa realmente si stia muovendo in casa Wachos, le ipotesi più accreditate sostengono che ci si possa trovare di fronte ad un cortometraggio, oppure ad una pubblicità, se non addirittura ad una ripresa di prova per il vero film segreto.
Altri al contrario sostengono che si tratti di Cloud Atlas (L’atlante delle nuvole), l’adattamento cinematografico del romanzo di David Mitchell che i Bros di Chicago stanno producendo con alla regia Tom Tykwer.
L’idea che possa trattarsi di un promo per un nuovo film Wachowskiano, visto che il progetto Cloud Atlas ultimamente era stato più volte segnalato come congelato, appare per ora l’ipotesi più probabile.
Fonte: www.moviesushi.it