WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaYoutube trema'
o Registrati per creare messaggi e topic.

Youtube trema'

12

Sembra facciano sul serio ora. Le major reclamano i diritti dei video con copyright condivisi su youtube. Viacom e company chiedono a Google (proprietaria di youtube) qualcosa come 1.000 milioni di dollari e la chiusura del servizio fino a quando non saranno adottati filtri adeguati a tutelare i rispettivi proprietari.

http://www.wired.com/news/technology/0,73029-0.html'tw=rss.index

ci fosse solo youtube.. dìsti tempi vedo molta più roba protetta (teoricamente) da copyright su altri servizi ^_^ su youtube vedo più che altro tutti i vari videoblog più o meno divertenti fatti da sfigati come me (che manco ce l'ho un videoblog, ehhe)

io so solo che hanno tolto beavis & butthead... e la cosa non mi fa piacere

ogni tanto tolgono qualcosa, poi riciccia fuori tanto ^_^

peccato, la cosa grande di questo servizio è che si stava trasformando in una memoria storica di massa, dove potevi trovare praticamente tutto quello che nel corso del tempo uno si dimentica, come la pubblicità della Sega di Jerry calà.

ogni tanto tolgono qualcosa, poi riciccia fuori tanto ^_^

ed è proprio questa situazione che ha portato le major a mettere in pratica una legal action mastodontica.

di certo è tutto molto triste...

e vabbè, invece di ricicciare su youtube riciccerà da qualche altra parte 🙂

e vabbè, invece di ricicciare su youtube riciccerà da qualche altra parte 🙂

Oggi Jes è la giornata del verbo ricicciare'' :mrgreen: :mrgreen:
Comunque sono d'accordo con te. Possono chiudere, bloccare, vitare quello che vogliono. In un modo o nell'altro tutto salterà fuori di nuovo altrove.

è un'anguillona suprema :devil:

intanto posso consigliare di vedere gli ottimi video di maccio capatonda

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com