WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Welcome back Captain

12

Lasciatemi dire che ho le lacrime agli occhi !!

Immagine Forum

Immagine Forum

........ dopo tanto tempo perso ad aspettare anche un vecchio lupo di mare non può reggere all'emozione 😳

eheh, grande haga

emozione di che'

emozione di che'

Marco ti rispondo una volta sola e cerca di capire, non mi piace il tuo atteggiamento e non ha senso quello che fai, hai mollato MXO e ne hai parlato malissimo........ libero di farlo ma per favore non tornare chiedendo consigli sul cr2.....

Ciao.
Mi sapreste suggerire un buon template per CC'
parlo dei bonus ovviamente..
ciao

...o facendo battutine perchè sinceramente non abbiamo bisogno dei tuoi commenti.
Gioca ai giochi che vuoi e fai quello che ritieni giàsto ma non venire a scassare le balle tanto per fare qualcosa !!!!
Se non sei un pirla conto di non sentirti più altrimenti......... pirla sei e come tale verrai trattato.

Se non sei un pirla conto di non sentirti più altrimenti......... pirla sei e come tale verrai trattato.

:ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha:

Immagine Forum

:ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha:

http://melissa.jubiiblog.it/blog.php'id=10

sei anche sfortunato visto che mio padre è giàdice
e ti chiedo cortesemente di inviarmi le tue generalità...

grazie

si può evitare il tutto ovviamente.
se mi chiedi scusa davanti a tutti, e se dici di non aver capito quello che intendevo negli altri post (che poi è la verità, perchè hai totalmente frainteso)
perchè io sinceramente non ho voglia di far perdere tempo agli altri....
(e non parlo di te ma di mio padre che di cose da fare ne ha già molte)

vedi tu....

ma basta, fatela finita, si vede lontano un miglio che state a fà per finta 😉 , fast chiudere, microprocessore, e se state facendo sul serio (seeee) continuate in pm

:mrgreen:

Benvenuto su internet caro Marco le mie generalità sono:

Nome: Hagakure
Cognome: 193c
indirizzo: Red Litghts District - Downtown

se ti serve sapere qualcosa di più fammelo sapere.

Lol bella lì Haga

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com