WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

V per Vendetta Prima TV su Italia1

V per Vendetta su Italia 1

Immagine Forum

Questa sera, in seconda serata, per la primissima volta in Tv, su Italia 1, proprio ora mentre vi scrivo, stanno trasmettendo V per Vendetta.

Ovviamente lo sto guardando 😉

Un piccolo appunto, farlo iniziare alle 23:40 mi sembra un pò tardino...

Straordinario!

E' assurdo che lo facciano in seconda serata!
Mi chiedo perchè.

davvero ti chiedi perchè'

forse perchè il tema trattato è un pò particolare, comunque farlo iniziare alle 23:40 è esagaratamente tardi secondo me.

davvero ti chiedi perchè'

E su dai jes... se fosse per quello, che senso avrebbe trasmetterlo del tutto'

io sono convinto che sia semplicemente per il fatto che il redattore del programma, nn ha la minima idea del pubblico che potrebbe riscuotere, semplicemente V è un ttolo su un pezzo di carta perlui, o peggio la trasposizione di un fumetto...

Non sapevo che lo trasmettessero...
Stavo collassando davanti ad un barbosissimo progetto quando ho deciso di accendere la tv per avere un po di "sottofondo".... acessa la TV e mi son trovato davanti la sigla d'inizio del film :mrgreen:

Inutile dire che sono rimasto incollato al divano fin quasi alle due XD

Prima volta che lo vedevo... e davvero... spettacolare!

:ok:

PS: stupenda l'Overture 1812 😉

Si pochissima pubblicità fatta al film (anzi forse nessuna pubblicità).
Praticamente è passato sotto silenzio.

Strano per una prima visione e per un film che è diventato un'icona popolare.

davvero ti chiedi perchè'

E su dai jes... se fosse per quello, che senso avrebbe trasmetterlo del tutto'

lo stesso senso che ha il cacciare la buonanima di Biagi ma non Ghezzi dalla tv nazionale. Sveglia!

Pensa che sia un pò come Zion per Matrix...

So che mi comprendi Adam...

Non esagerate, non c'è nessuna cospirazione.
Io ho notato che negli ultimi tempi sono sempre di più i programmi e i film interessanti trasmessi a tarda ora. Anche dopo mezzanotte.

A me V for Vendetta piaceva un sacco, ma da quando ho cominciato a vedere quella V usata a sproposito mi è diventato fastidioso a pelle :(...

Comunque mi pare che anche i tre Matrix passati poche settimane fa siano andati alla stessa ora...

Almeno V lo hanno trasmesso 3 anni dopo l'uscita al cinema se non sbaglio, cioè il tempo normale, per Revolutions ne sono passati 5, non mi verrete a dire che anche questo ritardo è stato voluto per un disegno politico...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com