WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Uscita rimandata a primavera (data precisa non annunciata)

12

L'uscita di Matrix Online è stata rimandata, e questa è una buona cosa.

1)dà un incentivo a pre-ordinare, dato che vuol dire giocare gratis per un sacco di tempo (non viene pagato nulla prima dell'uscita del gioco, si può cancellare in qualsiasi momento prima della release e non si paga nulla, o solo 5 dollari per gli americani che comprano la scatoletta nei negozi)
2)sicuramente il gioco sarà systemato il più possibile perchè già ora, vi assicuro, è più bug-free di molti mmorole-playerg il primo mese a pagamento, quindi potrebbe diventare un bel bijou!

Tuttavia sono un pò preoccupato perchè questo potrebbe scoraggiare le persone interessate-ma-non-troppo (specialmente se non sono nella beta, ma anche se ci sono e potrebbero stufarsi se non si inventano qualcosa di brillante quelli della Monolith/Warner, approposito la decisione è stata di Warner, non di Monolith che era pronta a far uscire il gioco a gennaio), il chè potrebbe determinare una scarsezza di successo del titolo appena uscito, e se non avrà abbastanza successo potrebbero penalizzare la storyline o addirittura far terminare il gioco anzi-tempo per mancanza di ritorno.. insomma, io voglio il meglio per questo gioco, spero che duri anni, come già avvenuto per altri mmog di successo, e che al contrario di questi riesca a mantenere le sue promesse sulla storyline (in particolare sulla frequenza di aggiornamento degli episodi e dei filmati) in maniera costante... Spero che facciano tutto oculatamente... Devono avere degli assi nella manica, ne sono sicuro... Sto molto credendo!

PEr il momento, apparte questo, e un pò di delusione perchè volevo finalmente veder partire la storia e mi ci ero fatto la bocca per il 18 gennaio, mi sembra un'OTTIMA notizia, spero che sempre di più entriate in beta con o senza preordine (molti siti tipo mmorole-playerg.com, gamergod.com, stratics.com e vault.ign.com stanno distribuendo parecchie beta keys) così ci scaldiamo i muscoli nella matrice, in attesa della "real thing", che visto le premesse sarà eccezionale, dopo questo periodo di "revisione" 🙂

Di che non te l'avevo detto Jes...sono stufo di avere sempre ragione 😆
Comunque sono d'accordo sul fatto che siamo a buon punto. Io credo che abiano voluto posticipare per motivi di Marketing (tanto è vero che la Monolyth avrebbe rispettato la prima data).

L'importante è che mi mollino alla svelta il filmato introduttivo 8)

completamente d'accordo. Sia sui motivi di marketing che sul filmatino.

L'uscita di Matrix Online è stata rimandata, e questa è una buona cosa.

MxO è un parto...
Anch'io spero che alla lunga la gente non si stufi e auspico un coup de théatre da parte degli attori in scena.

Btw, che ne dici di una bella news in home'

si, questo più la copertina di cgw, è il caso

ecco qua http://www.whatisthematrix.it/article-162--0-0.html

comunque MxO non è più un parto di molti altri titoli del genere, per Star Wars Galaxies è stato lo stesso se non peggio ^_^ ad esempio. L'importante è che il lancio sia "liscio", quando sarà sarà...

Well done! :ok:

Io credo che andrà tutto bene. A parte i primi giorni non sto trovando problemi sulla Beta per cui tutto lascia supporre che siamo davvero a buon punto.
Consideriamo anche che un mondo e un systema del genere hanno bisogno di molti test. Ho giocato ad altri MMORPG e questo a parer mio è il più delicato da quel punto di vista.

In sostanza credo che ci sarà da divertirsi e tanto per restare in tema chiudo con una citazione di Matrix:

Allacciati la cintura Alice, perché da adesso di meraviglie ne vedrai un bel pò

:ok: :ok: :ok:

Come ho già detto nel mio commento alla news, non capisco i motivi al ritardo, dei piccoli bug ci sono pure, ma graficamente è bello, l è divertente, non capisco il motivo del rimando'
Poi non vi dico giocare in due che spasso, io e Khaleim ci stiamo divertendo un sacco insieme.

ceto il bello deve ancora venire la storia, ma su quello sono più che tranquillo.

c'è stata una dev chat su stratics, non si è detto niente di sostanzialmente nuovo, solo varie conferme su cose che ci saranno e non ci saranno al lancio, la cosa interessante comunque è che un dev ha parlato esplicitamente di due mesi di ritardo, non tre o quattro, insomma può essere che già a fine marzo-inizio aprile inizìsta benedetta storia 🙂

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com