WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTrivial
o Registrati per creare messaggi e topic.

Trivial

Avete delle domande assurde a cui voi sapete le risposte, ma volete sfidare gli altri a sapere se le sanno anche loro'

Fate tutte le domande che volete! Sfidiamoci tutti per sapere chi conosce di + il fantastico mondo di Matrix! (ovviamente senza arroganza!)

Allora comincio io!

Come si chiama la stazione del metrò dove l'Uomo del Treno scampa ai tre inseguitori (Seraph, Morole-playerheus, Trinity)'

:ola:

Ps: Potete, a vostro piacere, mettere 3 risposte da cui scegliere. E scrivere il tempo massimo di risposta (da 5 minuti a 24 ore). Buon divertimento!

:ola:

Uao, che animosità!

Anche quando ci sono le domande, ne potete fare di altre!

Per non patire più: la stazione si chiama Stellar.

Avanti con le domande!

:ola:

Una domanda.. ma dove l'hai scoperto' :boh:

Guardando il film al cinema! ti sembrerò pazza per vedere sti particolari, , mi è capitato! è figo! Si vede alle spalle di non mi ricordo se Seraph o Trinity.

:ola:

vabbe, domanda:

in quali altri film Keanu Reevs è apparso'
e cosa significa il suo nome'

Keanu Revves ha fatto troppi film per citarli tutti qui.

Keanu,se non erro significa "venticello sulle montagne".

:ola:

Mam, mia.. che domanda.. 😯 Se non andiamo a guardare dobbiamo metterci in almeno 5 o 6 utenti a dare la lista dei film... comunque quello che mi è piaciuto di +, dopo Matrix, è The Devil's Adoveocate. Poi ha fatto un sacco di altri film che non mi ricordo il titolo.. :'

Per il nome, non so.. so solo che è di derivazione orientale... mi pare indiana.

Ok,specifico una domanda:

In quale altro film Keanu Reeves e Monica Bellucci hanno recitato assieme'

Dracula.
fregati :mrgreen:

Sisi, te l'avrò detto e ricordato tre volte!!!!

Cmq complimenti! :applauso:

il tuo premio sarà dato in natura se ti degni di passarlo a ritirare (in natura: sedano, finocchi, patate...frutta freeescaa!)

:ola:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com