WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

In assenza di chat, e per evitare di andare OT in altri topic, eccoci qua che ho aperto il topic dello sclero... cercherò di moderare il meno possibile in questo topic, così da dare più libertà possibile...

Neo101, puoi continuare il discorso del topic "how old ar u" qui :mrgreen:

Ciau - ciau!

Per Neo 1o1:

ti rispondiamo con la prima persona plurale perchè il nostro nome in Matrix è Mago Otelma :benedizione:

scherziamo! E' che siamo una coppia: Neve (lui) e Latte (lei) :chiss:

credo che faremo un annuncio in home page, per evitarvi i post di Neve ink***to ogni volta che gli date della ragazza!! :mrgreen: :mrgreen: Latte

Per Krystallia: ci voleva proprio questo topic in assenza di chat :ok:

scherziamo! E' che siamo una coppia: Neve (lui) e Latte (lei)

Ma che carini che siete :mrgreen:

Certo che...vabbè... ma Neve, ti posso chiedere una cosa' Perchè un nick così ambiguo'

Certo che...vabbè... ma Neve, ti posso chiedere una cosa' Perchè un nick così ambiguo'

Perchè dipendente da una sostanza....scherzo!

Questo nick deriva da un processo molto meno complesso ed ambiguo di quello che potrebbe sembrare, siccome un mio amico usa come nick usa Fiordilatte da molto tempo(perchè goloso del relativo gusto di gelato) , quando m'iscrissi ai primi forum non mi veniva in mente nessun nome originale così decisi di metterne uno simile a quello del mio amico.
Poi tra l'altro questo nick tornava bene perchè poteva essere scomposto in 2 parti Neve+Latte, adattandosi bene per tutti e due.
Infatti devi sapere che io e la mia ragazza abbiamo gli stessi gusti quasi su tutto, conseguentemente facciamo quasi tutto insieme, compreso la partecipazione ai vari forum online.
Ma non preoccupatevi perchè questo è il forum da noi preferito e ci addentriamo sempre più raramente in altri forum perchè molto meno interessanti!

X Neve+Latte:

Ma non preoccupatevi perchè questo è il forum da noi preferito e ci addentriamo sempre più raramente in altri forum perchè molto meno interessanti!

Concordemente malgrado...tutto questo è il miglior forum! 😛
Cmq siete carini ma spero che Lui sia meno "pesante" del latte e Lei meno "fredda" della neve'! :rotfl:
Naturalmente... scherzo! 😉
...
Cmq ieri sera stavo vedendo Dune per il discorso del dejà-vu e mi sono reso conto, ormai conclusa (secondo me!) la saga di Matrix, di come sia l'unico film che, CONCETTUALMENTE, possa considerarsi il "precursore" di Matrix! Peccato che mi sono addormentato! :sleep:
Appena lo ri-vedete ditemi cosa ne pensate!

X Kristallia:
Non me la sono presa per l'OT di ieri... ma come vedi hai creato un bel "mostro"!
"I miei complimenti"! 😉

ti rispondiamo con la prima persona plurale perchè il nostro nome in Matrix è Mago Otelma :benedizione:

Oddio!! 😯 😯 😯 :mrgreen:

Gh. 8O.

Ma che topic è' :mrgreen:

Vabbè, vedete di nn fare troppo i fancazzisti qua, neh... che poi nn avete + energie per topic + importanti. 😛

Vabbè, vedete di nn fare troppo i fancazzisti qua, neh... che poi nn avete + energie per topic + importanti. 😛

Non ti preoccupare Keanu, di energie...e cazzate!... :tisparo:... da spendere ne ho un pò per tutti i topic!

P.S. Non ho ancora trovato le immagini di Dune che cercavo! :help:

Bene allora che aspettiamo a incominciare.
Prima io, sapete che il nostro caro mod Keanu è dell'altra sponda, :mrgreen:
(Zeo sta tenendo una mazza chiodata per evitare le mazzate da parte di keanu 😐 :mrgreen: )

Ok dopo mi passa.....

Questi ti possono aiutare' :mrgreen:

Immagine Forum Immagine Forum Immagine Forum Immagine Forum

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com