WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaSMS!
o Registrati per creare messaggi e topic.

SMS!

12

help!

sto cercando un modo per madare sms da internet gratuitamente e posibilmente senza registrazione.... in particolare verso vodafone.......

dato che il sito vodafon spesso s'impalla...magari se qualcuno sa qcs........ 🙄

GRAZIE!

http://thearchitect.altervista.org/condivisione/sms7.rar

sms gratuiti verso vodafone 😛

Hum il link mi devia sulla home di altervista.......

devo per caso registrarmi da qualche parte'

non è un broken link, a me va

A me anche va. Il file però è piccolo. Ed è un.rar
Dovrò installare winrar. Ma posso mandare verso tutti i cellulari i messaggi gratis, senza limitazioni'

per mandare sms gratis ad omnitel basta inviare una mail a:

+39XXXXXXXXXX@sms.vodafone.it

il +39 nn mi ricordo se servisse...

il programmino in pratica fa solamente da interfaccia. sì serve winrar o iceows... questo non è mio, ma ora ne sto scrivendo uno piccolo piccolo in PHP e Perl che funziona direttamente da internet. presto lo metto sul mio sito

Hum il link mi devia sulla home di altervista.......

devo per caso registrarmi da qualche parte'

Tasto destro sul link e poi "Salva con nome". 😉

per mandare sms gratis ad omnitel basta inviare una mail a:

+39XXXXXXXXXX@sms.vodafone.it

il +39 nn mi ricordo se servisse...

il programmino in pratica fa solamente da interfaccia. sì serve winrar o iceows... questo non è mio, ma ora ne sto scrivendo uno piccolo piccolo in PHP e Perl che funziona direttamente da internet. presto lo metto sul mio sito

Per mandare gli sms da internet usi un servizio offerto da altervista' Oppure dei gateway appositi' Se si quali'

sto cercando gateway stranieri accessibili via rete. attualmente ho scritto uno script che invia una mail alla vodafone che rinvia il messaggio al cellulare.
sto scrivendo un programma in java che funzioni sui cellulari (per ora siemens) e che sfrutti il GPRS per fare la stessa cosa

Si però così facendo puoi inviare messaggi solo vodafone, anche se già è tanto. Per il programma in java dacci dentro!! :ok:

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com