WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Pubblicità e riviste del mondo reale

12

Secondo le patch notes di ieri, da ora in Matrix ci sono cartelloni pubblicitari e riviste direttamente riprese dal nostro mondo reale. Ecco le prime tracce che ho trovato personalmente in game:

Immagine Forum

E quest'altra è un pò meno ovvia

Immagine Forum

Sorole-playerresi' 🙂

Molto!
Pubblicità della Warner'
O libere citazioni come quella di Link quando dice che Neo fa Superman'

Presumo la prima!

si infatti, ovvio
Non è la prima volta che si fa uso di adoveertising in-game, in un'ambientazione del genere è fattibile, finora ho visto solo cose Warner, magarei queste fantomatiche riviste saranno degli albi DC e allora tutto torna, ah poi in giro trovi computer chiaramente della Alienware, che è uno sponsor di mxo, non mi meraviglierei di trovare dei billboards della ATI e della IBM, altri sponsor segnati sulla scatola, e ho sentito che ci sono anche alcuni vestiti su licenza, magari ci ritroveremo Valentino e Armani in game ^_^

Bhe, del resto visto che hanno fatto diversa pubblicita all'interno dei film, è normale che la facciano anche all'interno del gioco.

In ogni caso è divertente vedere i cartelloni di film che molto probabilmente andrai a vedere, in gioco. 😀

tra l'altro ho scoperto grazie àsta cosa che Constantine esce in America oggi.. a Hong Kong era già uscito una settimana fa, forse più

ed ecco una foto (non fatta da me) di una vera rivista in Matrix

Immagine Forum

Beh! Se quello non è Tyler Durden insieme a Rachel di Friends! ^_^

LOLONEEEEE :mrgreen:

questo mi risulta totalmente nuovo

primo caso di film reale non solo visto ma SCOPERTO in Matrix ^_^ Ora vedo su imdb di che si tratta

Immagine Forum

In effetti questo proprio non lo conosco.

Mi meraviglia che non vi sia quello di Blade Trinity.

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com