WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Porto di Zion

Questo è il luogo dove attraccano gli Hovercraft.

Immagine Forum

1. Una volta a bordo di una nave, ogni componente di un determinato equipaggio dovrà rendere conto solo al Capitano o a chi ne fa le veci.

2. La connessione a Matrix può essere autorizzata solo dal Capitano o, in sua assenza, da chi ne fa le veci. Inoltre deve essere accordata dal Master, che nel gioco interole-playerreta l'Operatore della nave.

3. Una volta nella Matrice ogni componente dell'equipaggio connesso dovrà attenersi al piano illustrato dal Capitano prima di ogni missione. I riferimenti del Giocatore in Matrix sono l'Operatore/Master e il Capitano.

4. Connessi alla Matrice è possibile chiedere all'Operatore consigli o caricare programmi nella memoria dell'utente collegato (come ad esempio un programma di guida per elicotteri).

PARTENZA DELLA PEGASUS

<Molto bene.. Melchior avvisa il Centro di Controllo di Zion di aprire le porte.>

*Era tanto tempo che non mettevo in moto questa bomba meccanica.*

<<Centro di Controllo.. qua è Melchior, operatore della Pegasus. Chiediamo il permesso di uscire da Zion. Aprite le porte.>>

<<Permesso accordato. Buona fortuna, Pegasus>>

<<Capitano Keanu, penso che dovra darmi qualche dritta....>>

<Beh.. abbiamo ricreato la guida di tutti gli hovercraft di Zion, all'incirca, sulla base degli elicotteri e degli aerei in Matrix, in modo da semplificare il compito agli scollegati.. certo c'è qualche pulsante in più, ma non credo che troverai problemi> dice ad Adam strizzandogli l'occhio.

La nave plana lentamente nei condotti all'esterno di Zion con l'obiettivo di raggiàngere quota-trasmissione.

<Dunque, ragazzi.. in teoria non dovremmo trovare nessuna sentinella a sbarrarci il percorso ma probabilmente sarà necessario aprirci una strada all'interno delle macerie causate dall'ultimo attacco delle macchine. Quindi, cari artiglieri, state pronti. Tu, Adam, per ora sarai la prima guida. Ti aiuterò in caso di difficoltà.>

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com