WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: MainframePiccola Precisazione
o Registrati per creare messaggi e topic.

Piccola Precisazione

Ho fatto caso solo oggi leggendo tra le citazioni del sito, che quella del Mero che dice:" La scelta è solo un' illusione creata e imposta tra chi ha potere e chi non ne ha." ha un errore.
Nel film infatti il Mero dice "creata e posta" non "creata e imposta".
Sarebbe un enorme controsenso imporre la scelta difatti no' Altrimenti che scelta sarebbe'

G

se per questo c'è anke un errore in quella di morole-playerheus, nel film quando descrive The Matrix dice "gustare" non "degustare" 🙂

Beh... allora serebbe giàsto provvedere no'

G

Topic permettendo, che ne dite se venisse segnalato quando viene bannato qualcuno' masterofwar e ray ban sono stati bannati, eppure risultano iscritti. Non si potrebbe scriverlo, magari al posto di Inconsapevole o cose del genere'

Beh di questo passo finiremmo per attaccare una bella lettera scarlatta addosso a tutti i peccatori.....

Non credo che sia importante fare vedere che un utente è stato bannato, come delle tacche su di un fucile, penso che l'importante sia che quell'utente non possa più intervenire a perturbare il forum piuttosto, (sempre che le intenzioni dell'utente siano quelle di partecipare alle discussioni, e non di creare fomenti).

Concordo con Adam. 😉

Ma io volevo dire che non segnando che non è più nella community, qualcuno potrebbe ancora mandare PM ad un utente che non li riceverà mai.

capito il tuo punto di vista, beh considera che io ho mandato unpm a Trilly da circa 2 mesi ed ancora lei non ha risposto, pur non essenddo bannata.....
Penso sia ora di cancellare il pm dall'elenco di quelli inviati :-_-: :-_-:
era una dichiarazion d'amooooorrrrrrrrrrr :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Dato che il titolo del topic me lo consente (e quindi lo posso sfruttare senza dover aprirne un altro), faccio un'ipotesi: che ne dite se nella pagina delle date i nomi venissero linkati al profilo' In questo modo non dovrei andare a cercare tra i vari topic per trovare un loro post...

Intendi il topic dei compleanni'

Se quello certo che si puo fare... procedo....

P.s. MrMean se anche sbagliassi topic per errore promettiamo di non mangiarti.... :mrgreen: :mrgreen:

P.P.S guarda i mesi di novembre e dicembre , intendi così'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com