WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

pagina che si ricarica decine di volte...

12

dubiti dei miei poteri pseudo informatici , della mia persnale trascendentanza del codice'' dello sforzo!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

.. comincia a farlo troppo spesso, non mi è mai successo con nessun altro sito, e so che non succede solo a me, la spiegazione tecnica qual è'

Credo ma non ne sono certo che si tratti di una questione di allineamento nel server aruba tra la home page (formata da blocchi che richiamano il db) e il Db stesso. in pratica quando il browser va ad eseguire i codici php che formano la home il db non riesce a fornire al browser contemporaneamente i dati dei vari blocchi che compongono la home, cosi trovandosi davanti ad uno zero la pagina si autoricarica, ma avviene ripetutamente fino a che il server riesce a mandare i dati in contemporanea.

se infatti si apre direttamente il forum (composto da un unico blocco) il problema non avviene.

Ma questa è solo una mia ipotesi non supportata da niente.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: per quel che ne so potrebbe essere una imperfezione di matrix....

Credo ma non ne sono certo che si tratti di una questione di allineamento nel server aruba tra la home page (formata da blocchi che richiamano il db) e il Db stesso. in pratica quando il browser va ad eseguire i codici php che formano la home il db non riesce a fornire al browser contemporaneamente i dati dei vari blocchi che compongono la home, cosi trovandosi davanti ad uno zero la pagina si autoricarica, ma avviene ripetutamente fino a che il server riesce a mandare i dati in contemporanea.

premetto che non ho avuto nessun problema di comprensione di questo post ,forse grazie a interessi informatici e deformazioni universitarie e lavorative varie.
Ma ammetto che alla prima lettura mi è sembrata una colossale supercazzola :mrgreen:

Capita sempre anche a me... infatti ormai ho messo tra i preferiti solo il forum... comunque è da poco che lo fa, prima non era mai successo, quindi credo che la teoria di Adam sia sbagliata... io opterei per l'imperfezione di matrix... :morole-playerh:

E' un problema del systema di hosting.

Succede quando il traffico sulla macchina aumenta in modo spropositato.

E' un pò un messaggio velato... che sussurra: "scegli un server dedicato, scegli un server dedicato" :mrgreen:

Esigo una spiegazione tecnica di quello che succede... perchè lo fa solo sulla homepage' :mrgreen:

Esigo una spiegazione tecnica di quello che succede... perchè lo fa solo sulla homepage' :mrgreen:

Succede quando cambiano qualcosa... 🙂

Esigo una spiegazione tecnica di quello che succede... perchè lo fa solo sulla homepage' :mrgreen:

Succede quando cambiano qualcosa... 🙂

OT: hei hei... com'è che quando faccio logout mia appare un muro di mattoni'' '' :mrgreen:

ok fine Ot

comunque a me non è ancora capitato.....

A me si ed a volte è una vera rottura di scatole...
:-_-:

G

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com