WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

OSCAR: OscarTorrents night 2007!

12

Il culmine dell'iniziativa del team di PirateBay: assegnati gli OscarTorrents. http://www.oscartorrents.com
Immagine Forum
[i:2bcc2f1426]
[b:2bcc2f1426] First: thanks to the millions of visitors to the site. To all the 133378 voters. We love you. Thanks to The Pirate Bay. Thanks to all the filesharers, to the P2P developers. To Bram Cohen. Without you, none of this would have been possible. To the original gurus of the internets. If they'd known how it'd turn out they'd never have let you build it!

This is our first OscarTorrents and gee, wère proud to be here. We want to give a big shout out to Marty Scorcese -- your first Oscar came from the people, Marty! Not from a panel but from the People! (Can we be in your next movie')

And finally -- last but not least -- to the MPAA and Big Hollywood. We hope we won't have to do this again next year. Hopefully yoùll do it for us.

Regards and On The Behalf Of

OscarTorrents Group, 2007 [/b:2bcc2f1426][/i:2bcc2f1426]

Che bisogno c'è di far pubblicità a un sito che conoscono anche le pietre' Esponendo WITM a inutili rischi' Un warning ci sta tutto direi.

Che bisogno c'è di far pubblicità a un sito che conoscono anche le pietre' Esponendo WITM a inutili rischi' Un warning ci sta tutto direi.

hahahaha WaaaaaaaarNNNNN 😛

ma quale pubblicità e rischi. Il link lo trovi anche su supporti fisici come i quotidiani aggratis. L'hai detto te che è da tutti conosciuto poi 😀

L'intento non era certo fare pubblicità (è evidente) ma di discutere sulle scelte del pubblico, della gente che certamente non ha nessun tipo di interesse a votare l'uno o l'altro. e magari confrontare le NOSTRE preferenze.

however...WAAAARNNNN

p.S: bongo fa la spiaaa!!! infama gli utenti!! non c'è un punto nel regolamento sugli infami' mettiamolo!!! ahhaahah

se scherza ehhh :mrgreen:

L'intento non era certo fare pubblicità (è evidente) ma di discutere sulle scelte del pubblico, della gente che certamente non ha nessun tipo di interesse a votare l'uno o l'altro. e magari confrontare le NOSTRE preferenze.

non diciamo baggianate l'unica cosa che si può fare da quel sito è scaricarsi i torrent.

L'intento non era certo fare pubblicità (è evidente) ma di discutere sulle scelte del pubblico, della gente che certamente non ha nessun tipo di interesse a votare l'uno o l'altro. e magari confrontare le NOSTRE preferenze.

non diciamo baggianate l'unica cosa che si può fare da quel sito è scaricarsi i torrent.

ehmm da quel sito non scarichi certo i torrent. trovi soltanto dei semplici link. Il sito nasce con lo scopo di un contest popolare alternativo agli oscar.
e poi su dai...hai capito quello che intendevo (discuterne nel topic..).

bongo non può essere serio in questa polemica ^_^

comunque avevo letto questa cosa in varie news, ottima

bongo non può essere serio in questa polemica ^_^

comunque avevo letto questa cosa in varie news, ottima

massì l'avevo decifrato questo "state of mind" del caro bongo: fattelo passà bello!

Allora prendiamoci in giro e diciamo che è un sito che fà beneficienza alle major cinematografiche. Linchiamo anche Torrentreactor, Piratebay e mininova.

A me pare contro l'etica di witm, ma forse sono male informato.

Riporto un post del caro Bongo :

Visto, non al cinema.

Bhe alla fine meglio di quanto si diceva, grazie sopratutto agli ottimi attori. Certo la cazzata dei conquistadores con la croce poteva risparmiarsela. Non un capolavoro ma neanche un'obbrobbrio come la passione.

Come vedi tu stesso secondo le tue teorie saresti contro la presunta etica di witm, ma i tuoi post continuano tranquillamente ad esistere su witm, quindi mi pare una questione chiusa.

Non c'azzecca, perchè io non ho nè linkato ne incoraggiato a scaricare.

Puoi fare di meglio Adam, sforzati dai.

p.s. e per inciso, l'ho visto da un amica. Io non volevo, mi ha incatenato al divano 😉

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com