WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Mulholland drive

12

una colonna portante del cinema visionario. non sono neanche un appassionato del genere psicanalitico, ma questo film lo dovete assolutamente vedere. un qualcosa di veramente allucinante, un contrasto cosi poco netto tra realtà e finzione che finisce con lo spaventare lo spettatore, effetto che mi ha fatto ricordare molto eyes wide shut. quei film talmente visionari che diventano terrificanti ed inqiuetanti che finiscono per avere quella scena di terrore che almeno io non ritrovo neanche nei migliori horror

mi pare che il prode jestas ne avesse parlato , se non con un topic, sicuramente da qualche parte nell'antro

yes, un filmone, David Lynch docet! cerca bene che trovi una discussione vecchissima, sicuramente

ho fatto la ricerca dei topic senza trovarne,a meno che tale topic non avesse nel titolo il nome stesso del film.ora ricontrollo meglio

credo che ne parlaste nel topic di memento. ma uno specifico su mulholland drive credo non ce ne fosse

volendo consigliare un altro paio di titoli di linch all'altezza di mulholland'

Assurdo, veramente assurdo come film. Tipico di David Lynch.
Consigliabile di Lynch all'altezza di Mulholland Drive (anche meglio) è Twin Peaks.

beh oddio un intera serie la vedo un pò impegnativa...forse il film pilota...

io ogni tanto la puntata 2x23 me la rivedo "stand-alone", è il capolavoro di Lynch 🙂

Eh purtroppo si, l'intera serie è lunga, però sicuramente vale la pena.

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com