WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Mi spiegate dall'inizio'

Ciao ragazzi sono nuovo e vorrei sapere esattamente cosa ci vuole e come si gioca a The Matrix on line.

É in italiano'

Io non so una parola di inglese.

Per connessione uso il cellulare umts 384kb

Grazie.

uhmm dunque....

Per giocare serve un pc con queste caratteristiche minime:

1,4 Ghz di processore, 512 Mb di ram , scheda video radeon minimo serie 8000 o geforce 3 ti, 10 gb e piu di spazio su hd e una connessione broadband.....

ma per avere un minimo di fluidita servono

2,8 Ghz di proc 1000 Mb ram, scheda video ati serie 9000 o superiore 30gb di spazio su disco e cojnessione broadband....

ora se il tuo problema è solo la connessione internet, puoi sempre provare con un periodo di prova poi vedi se vale la pena continuare....

Considera che io dallo stand della yavincon mi sono connesso col portatile tramite cell con connessione gprs, e riuscivo solo a chattare e vedere le animazioni locali del mio pg... per fare 10 mt mi ci volevano 10 minuti......

PS
no non è in italiano , e il 90 % delle comunicazioni avviene con gente, spesso anglofona, ma non è stato un limite per molti, che anzi hanno iniziato a parlare(scrivere) un pò l'inglese

Con la mia connessione umts, allora non vale la pena'

non so bisognerebbe provare....

(mi sento in una pubblicità di una banca.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

hahahahahahah E che non ho ancora il gioco.

Ma se non so l'inglese, mi conviene'

Considera che io ho l'adsl piu basso che esista 320 in upload e 800 in download

E come va' Il mio è 384 in down e 8 in up.

Fra un po prenderò il cell con la super umts 1,8mb sperando che si abbassino i prezzi dei cell e che la copertura arrivi da me.

da me va bene, voglio dire a parte quando ci sono gli eventi con centinaia di player, normalmente c'è una lag non alta

scordati di giocare con quella specie di connessione.

Più diretti di così...
Cmq, i requisiti minimi li ha indicati Adam. Tra i requisiti minimi però c'è anche una connessione con un modem a 56 kb, anche se forse non è il caso.

Minimum:
1.4Ghz CPU
512MB RAM
DirectX 9.0 capable Graphics Card
7GB Free Hard Drive Space
56k Modem

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com