WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Mi sono arrivate le chiavi preorder!

12

Finalmente!
Controllate le vostre mail, preordinatori! I 4 ordini che io e alcuni amici avevamo fatto sono giànti questa sera a buon fine contemporaneamente 🙂

A noi non è arrivato nulla 🙁

io avevo ordinato da gamestop

Qualcosa non torna :boh: , noi abbiamo preordinato da EBgames.com e a questo punto crediamo proprio di aver preso una sonante fregatura, visto che ci hanno risposto che ci arriverà il gioco alla data di rilascio cioè 01/18/05.

anch'io ho ordinato da ebgames... ma se è vero che non mandano niente prima di gennaio che preorder è'
tra l'altro si può disdire l'ordine, quindi se andrà a finire così disdico tutto, poi vedo se farlo da gamestop...

Ok è arrivato il momento di chiare con Ebgames, appena ci danno una risposta esaustiva vi facciamo sapere. 😉

EVVAAAAAIIIIIIIIII :ok:
Ci sono arrivate anche a noi le chiavi del preorder, quindi è bastata una semplice lettera di protesta per attivare il tutto.;)

bene! allora giovedì sera ci vediamo nella Matrice! Non prendete impegni per dopo cena!

anche a me è arrivato il codice... ma per potermi iscrivere su The Matrix online ho dovuto fingere di essere americano... anche voi'

si si, è normale, ma tranquillo, è un problema del software che non è stato mai aggiornato, è tutto a posto (confermato nel forum ufficiale di MxO, CHIUNQUE AL MONDO può comprare e usufruire di questo gioco, e a gennaio sarà distribuito pure nei nostri negozi)

comunque la "finzione" si limita solo al numero di telefono (bisogna per forza inserire un numero nel formato americano), nello stato e nel codice ZIP (ma basta scegliere OTH e 999 e non si è mentito)

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com