WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Matrix Online Demo: dal 1 al 14 Maggio

Da oggi primo Maggio fino al 14 si potrà scaricare dal sito FilePlanet il gioco The Matrix Online che potrà essere attivato in qualsiasi altro momento per un periodo di prova di ben 10 giorni 😛
Ulteriori notizie potranno essere segnalate qui non appena saranno disponibili 😉

Questo topic potrà essere usato inoltre per tutti coloro che si vogliono avvicinare a questo bellissimo gioco e che sicuramente vorranno dei chiarimenti per parecchie cose.

Insomma, una sorta di punto di incontro tra i potenziali nuovi players e i veterani :morole-playerh:

Su FilePlanet non l'hanno ancora messo, almeno io non l'ho trovato :'

Ma è gratuito' No, dico... su quel sito sono ben pochi i demo scaricabili gratis, gli altri sono comunque a pagamento, perciò non mi sembra una grande occasione... Ma forse mi sbaglio :boh:

Da oggi primo Maggio fino al 14 si potrà scaricare dal sito FilePlanet il gioco The Matrix Online che potrà essere attivato in qualsiasi altro momento per un periodo di prova di ben 10 giorni

Ma è gratuito'

(A me dice che bisogna comprare una key..).

Ti riferisci a questo'

http://www.fileplanet.com/159460/150000/fileinfo/The-Matrix-Online-%5BDigital-Purchase%5D

Non credo sia quello 🙁 per essere sicuro di non averla sparata troppo grossa ho ricontrollato nuovamente sul sito ufficiale ed è tutto FREE TRIAL, sia lo scaricamento del gioco sia della key. Bisogna aspettare dunque... speriamo che facciano sapere qualcosa di più preciso :-_-:

Ti riferisci a questo'

http://www.fileplanet.com/159460/150000/fileinfo/The-Matrix-Online-%5BDigital-Purchase%5D

Già 😐

Calma ragazzi :-_-: abbiate pazienza. Il Demo del gioco potrà essere scaricato a partire dal pomerigigo del 2 Maggio, andate qui per delle importanti novità che vi riguardano direttamente 😉

Ci siamo ragazzi, FilePlanet ha aperto una sezione personalizzata per la demo di MxO, e devo dire che è veramente ben fatta 😛

Immagine Forum

Andate qui e seguite i passi richiesti. Per eventuali problemi o domande postate pure in questo topic 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com