WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Location della trilogia in MxO

Immagine Forum

wow...

Vedendo quel palazzo e quella scritta mi vengono già in mente possibili giocate... metacortex... metacorteccia' Una società che magari apparentemente si occupa di media e che in realtà fa esperimenti sulla corteccia cerebrale'

Tra l'altro, se ben ricordo, sul sito della Metacortexsi era scoperto che il datore di lavoro di Neo era un programma.

forse ti confondi col gioco project mu (www.metacortechs.com ) che non era ufficiale ma è un gran bel pezzo di fan fiction/alternate reality game ^_^ Secondo me il signor Rhineheart non è un programma, ma non possiamo appigliarci a nulla per dimostrarlo, eheh...

Questa foto è apparsa come "screenshot of the day" ieri sul sito ufficiale, mi pareva carino riproporvela, come esempio di cose dei film riprodotte nel gioco. Ce ne sono altre, ma non posso postare screenshot miei fino a che non calano l'NDA ^_^

Jest, penso che se dovesse mollare un pò la briglia, questo sito lo riempiremmo di screenshots :mrgreen: :mrgreen:

Sì, Sì..mi riferivo proprio alla storia di http://www.metacortechs.com....Ho collegato solo adesso che si trattava di una roba amatoriale(nel senso, NON ufficiale)

ecco cosa hanno messo oggi

Immagine Forum

Mitica la stanza dell'interrogatorio!!!! :mrgreen:

Ottimo topic Jes :ok: perché non lo ritintoli 'Locazioni della trilogia in Mxo' o qualcosa di simile'

fatto 🙂

ho come l'impressione che i prossimi screenshot of the day saranno tutti di questo genere, finora è pure in ordine cronologico (rispetto agli aventi dei film), Metacortexsi vede subito dopo la scena della discoteca, poco dopo si vede la stanza dell'interrogatorio, quindi nei prossimi giorni, se continuano così, dovremmo vedere il ponte di adam street, sotto la pioggia, oppure la stanza dove morole-playerheus incontra neo, o un rep (redpill extraction point, ce ne sono tanti in giro nella megacity) come quello in cui Neo viene liberato, e/o la casa dell'Oracolo, e/o l'entrata del palazzo governativo dove c'è la sparatoria famosa del primo film... mi aspetterei pure l'insegna dell'hotle "heart ò the city", anche se quella si vede prima (ma anche alla fine del film, quindi.)... Io avrei immagini del cortile del burly brawl, ma non posso postarle ^_^

Per il resto so di sicuro che c'è l'hel club, con tanto di parcheggio con macchinone, e molto probabilmente l'angolo di strada dove c'è la cabina del finale del primo film, e anche il cratere del super burly brawl

ecco qui, continua l'ordine cronologico ^_^

Immagine Forum

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com