WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLa scuola
o Registrati per creare messaggi e topic.

La scuola

Beh... Visto che non ho trovato un topic del genere, l'ho aperto: il topic della scuola!!! Lamentele, inca**ature, gioie... Possiamo parlarne quì!!! :mrgreen:

A me comincia tra tre giorni: è incredibile come queste vacanze siano VOLATE!!! Ho una "tremarella"... :'

a me manca la scuola... anche se poi quando ci andavo avevo più assenze che altro 😛 In fondo mi mancano pure quelle mattine di "sega"...

io ci sono dentro, e mi piace, ma non sono troppo entusiasta. mi piace l'ambiente, cazzeggiare con gli amici, ridere, scherzare, ogni tanto ascoltare il proffe...
sono all'ultimo anno, quindi:
1) cazz ho gli esamiiiii!
2) ho quasi finito!

3) ti mancano ALMENO 4 anni di università, senza contare tutta la sofferenza che prelude all'ingresso al mondo del lavoro.

In bocca al lupo! :mrgreen:

matricola 3082*
n°11 del registro 4B g1

Presente!!!!!!

( ho cominciato da una settimana e son gia strapieno di cose da fare, ma è mai possibile '' )

matricola 3082*
n°11 del registro 4B g1

Presente!!!!!!

Scusa ma vai a scuola o a fare il militare''' Non vi chiamano col semplice nome e cognome'''''' 😛

si si tranquilla.........

è solo la mia presentazione..................... 😛 😛

matricola 3082*
n°11 del registro 4B g1

Presente!!!!!!

Scusa ma vai a scuola o a fare il militare''' Non vi chiamano col semplice nome e cognome'''''' 😛

beh, anche noi abbiamo il numero di matricola. come ogni alunno del nostro liceo. anche io sono il numero 11 nella mia classe...

Numero 5 come i miei voti in latino e matematica quando nn sono 3 o 4.....che gioia la scuola!!!

Io ho iniziato il 4o ginnasio il 9, e già ho 1 compito in classe per martedì e 1 per mercoledì... oggi ho sudiato 15 pagine di grammatica, 6 di geografia, poi ho fatto latino e ora vado a fare greco. Come atmosfera il liceo mi piace, ma le lezioni.....e i compiti......

CHE MERDA :mrgreen:

inoltre io credevo che in confronto alle 6 ore di medie le 4 del liceo sarebbero state comode, ma sono così pesanti che sembrano 7 ore e mezza di medie.....

Poi c'è stata la notte bianca, e sn andata a dormire alle 4.30.... dopo che avevo passato 1 settimana insonne....

HELP!!!!

TILT TILT TILT

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com