WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

I livelli di WhatIsTheMatrix.it

Poichè qualche utente mi ha contattato in privato per sapere quando poteva abbandonare il livello "Inconsapevole" (in relazione al forum), vi chiarisco in parte io (e se vorrà in futuro morole-playerheus) come si avanza di grado: solo postando. Maggior numero di post avrete totalizzato, più avrete un grado più elevato. 😉

Per quanto ne so io, il livello "Inconsapevole" lo si abbandona con 50 post... il resto non so. 🙂

Il livello Ricercatore della verità con 200.
penso che il livello dopo sia al raggiàngimento dei 500...Morole-playerhy, ci puoi illuminare' :mrgreen:
("Morole-playerhy" - LOL :roftl: )

Perchè mi avete tolto una stellina' Fino a ieri ne avevo2!! :disperato:

Inconsapevole: 0 stelle,
Ricercatore della verità: 1 stella.
Scollegato: 2 stelle.

Ecc... :mrgreen:

I livelli verranno scoperti man mano che varcherete la soglia. :mrgreen:

Bella la tua risposta Morole-playerheus...Ma veramente i livelli avanzano solo con l'emissione di Post' Se fosse cosi io ci rifletterei su...non mi sembra una bella motivazione!!!
E' solo un parere, nn inkazzatevi....in fondo sono qui per collaborare

Non c'è altro modo... e poi se fosse in base alla qualità dei post, il giàdizio sarebbe una cosa soggettiva e si creerebbero dei disguidi tra utenti. Te cosa avresti suggerito'

Bella la tua risposta Morole-playerheus...Ma veramente i livelli avanzano solo con l'emissione di Post' Se fosse cosi io ci rifletterei su...non mi sembra una bella motivazione!!!
E' solo un parere, nn inkazzatevi....in fondo sono qui per collaborare

Quale parametro dovrei usare per dare dei livelli agli utenti' L'intelligenza' L'arguzia' La validità degli interventi' Non credi che questa prassi possa generare conflitti' E poi chi sono IO per decidere che Rosslink merita il primo livello mentre Hard1 il quarto' Perché dovrei ergermi a giàdice di chicchessia'

I più bravi vengono premiati (anche in base alla loro disponibilità) entrando nella Crew, ossia nel team di WITM.it. Questo è l'unico "giàdizio" che ho il potere di emettere...

E poi considera un altro fattore. Abbiamo attualmente 250 iscritti. Di questi, una cinquantina partecipano al forum più o meno assiduamente. Che cosa dovrei fare' Leggermi i post di tutti e aggiornare MANUALMENTE il livello dei singoli a seconda dello spessore dei loro post'!' 😯

Purtroppo i livelli si aggiornano attraverso parametri oggettivi (a parte quelli dello staff, ma i membri della crew sono pochi..).. E l'unico dato oggettivo in un forum è costituito dal numero di post. Giusto' Probabilmente no, ma è l'unico modo plausibile.

In ogni caso noi scoraggiamo vivamente lo SPAMMING da parte degli utenti finalizzato ad accrescere il proprio livello...

Spero di averti fatto capire meglio la situazione.

Penso che sia l'unica o migliore soluzione possibile!
E vai !!!un altro post!!!!
:tie:
Scherzo naturalmente. 😀

mi è venuto in mente un difetto di valutazione: non sarebbe più giàsto dare qualche punto in più a chi crea nuovi topic rispetto a chi si limita a rispondere ai post'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com