WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaGossip
o Registrati per creare messaggi e topic.

Gossip

Ebbene si... Keanu Reeves, sposerà entro la fine dell'anno l'attrice Autumn Macintosh. La notizia è stata diffusa dal Daily Star.

Non sono riuscita a reperire foto della stronz... ehm, della futura sposa.

Comunque dicono che faranno una cerimonia sobria perchè lui detesta il glamour.

Vi eravate presi paura dal titolo del topic eh' :mrgreen: Tranquille, il nostro Keanu è ancora disponibile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Poverino dopo tutte quelle che gli sono capitate è meglio che si distragga un pochettino e che abbia qualche momento felici con la sua nuova moglie.

Non è il nostro Admin'' Peccato volevo fare il testimone di nozze... 😆

Io avevo sentito da voci MOLTO attendibili che il buon Keanu sarebbe.... gay...
Ma noooooooooooo! Nn Keanu Keanu.... Keanu Reeves! :mrgreen:

Uhuhuh.. io avevo letto qualche giorno fa su matrixfans.net che questa notizia era del tutto inventata (Reeves dixit).

http://forums.matrixfans.net/showthread.php't=24779&goto=nextnewest

Che brutta bastard......ahem, che donna fortunata..... 👿 (con molta cura pulisce la sua bakketta, mentre gli okchi lampeggiano con fare omicida...).

morole-playerheus, spero che Keanu nn sia gay, perchè altrimenti al mondo c'è un grande, grandissimo spreco di Fighi cn la F maiuscola.

morole-playerheus, spero che Keanu nn sia gay, perchè altrimenti al mondo c'è un grande, grandissimo spreco di Fighi cn la F maiuscola.

No no.. non sono gay. 😆 Niente spreco.. :rotfl:

Non sono riuscita a reperire foto della stronz...

QUOTO. 👿

Ehi cass, mi raccomando non la finire subito, prima deve capire che nn si può tenere Keanu tutto per lei ok' Direi che dopo 1 pò d crucio è a posto. Se serve 1 mano fammi 1 squillo. :devil: 😉 :mrgreen:

Mi sa che era meglio se si sposava il nostro admin... 🙄 Chissà forse 1 giorno si sarebbe reso conto delle SPAMMATE che fa... :devil: :devil:

Just chidding 😉

Dov'è' Dov'è che la uccido''' La sua futura moglie, intendo...

Immagine Forum

dovrebbe essere questa, se non sbaglio...

mazza quanto è brutta... 😯

mazza quanto è brutta... 😯

MIIIIIIIIIIIII 😯 pare sua madre!!!!!!!

NEVE

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com