WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Evento dell'anniversario: a piece of blue sky

12

qualcuno che fa un bel report' Nel forum sugli eventi ufficiale ho visto delle cose meraviglioso, io come al solito mi sono perso le cose più belle e pure la fine 🙁

Inoltre consiglio al moderatore di risystemare gli sticky, ormai sappiamo che gli eventi non sono più legati biunivocamente agli episodi (cinematic+story missions), o al sentinel, direi di togliere gli sticky lasciandoli lockati, poi fare un thread sticky unico sugli event, uno sticky unico sugli episodi, e stickerei quello del sentinel e la storia anche. Chiaramente quello degli eventi avrebbe tutti gli altri chiusi e non più sticky linkati nel primo post, e il resto aperto per la discussione su eventi correnti e passati, mentre il primo post degli episodi deve avere link ai sunti delle story missions su mxo.it, e quello dei sentinel link ai vari numeri del giornale, magari sia in originale che nell'eventuale versione tradotta , nel primo post. Il resto sempre aperto per discussione. Solo tre sticky per gli aggiornamenti, home page del forum più pulita,cose molto più chiare per chi vuole entrare ora nel discorso 🙂 Giusto un consiglio, dietmi che ne pensate.

E soprattutto mostrate belle foto degli eventi del week-end! Ho visto delle folle negli screenshot sul forum ufficiale che non vedevo dai tempi dei meeting con Morole-playerheus negli ultimi giorni di beta 😯

Beh che dire..., in questo momento sono al lavoro, (si fa per dire :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:...)., quindi non ho gli screenshoot, e ho poco tempo a disposizione, faccio per ciò solo un piccolo riassunto a grandi linee.

Allora fino al poco prima dell'inizio dell'evento, l'unica differenza dalle normali giornate di gioco erano gli sciam di sonnambuli che attaccavano i players di qualsiasi schieramento a gruppi di tre contro uno, chiaramente nei luoghi più affollati era possibile affrntarne un gran numero , essendoci molti players presenti.
I sonnambuli alla loro uccisione non droppavano i famosi blue frag, ma semplici oggetti e info.

Il grosso dei players si è distribuito naturalmente nelle aree dove si sarebbero dovuti svolgere i concerti, e con tanto di countdown non ufficiale (sembrava di essere all'ultimo dell'anno) si è attesa l'ora X tra il variare repentino dei colori del cielo e il vento che spostava vorticosamente le nuvole.

Poi è giànta l'ora, e probabilmente a causa anche della lag, un silenzio è caduto nelle aree dei concerti, i tanto osservati fari hanno proiettato verso l'alto una luce azzurrognola diventando interagibili.
Contemporaneamente i sonnambuli che venivano atterrati, droppavano i famigerati blue frag.

Contemporaneamente tutti i presenti entravano in modalità PVP (e vista la folla c'era da ridere), e ogni personaggio veniva afflitto da una serie di Downgrade provocati dai fari stessi.

L'interazione con i fari era composta da 4 fasi (mi pare), la cui esecuzione portava allo spegnimento del faro, e alla conseguente fine di "droppaggio" dei frag.

Quindi i redpill sono passati allo spegnimento di tutti i fari.

TO Be continued........ (devo pure far finta di lavorare...).

Qualche immagine a corredo 😉 cercando di non appesantire troppo il topic

[URL=http://img117.imageshack.us/my.php'image=screenshot2108nh.jpg]Immagine Forum[/URL]

[URL=http://img233.imageshack.us/my.php'image=screenshot1429zl.jpg]Immagine Forum[/URL]

[URL=http://img91.imageshack.us/my.php'image=screenshot1462hk.jpg]Immagine Forum[/URL]

[URL=http://img91.imageshack.us/my.php'image=screenshot708ub.jpg]Immagine Forum[/URL]

[URL=http://img91.imageshack.us/my.php'image=screenshot2518nx.jpg]Immagine Forum[/URL]

quindi i famosi blue frag si sono raccolti nell'evento finale' quindi ora le varie cose del collector saranno ancora lì fino al prossimo update'

credo di sì comunque basta entrare in The Matrix e controllare :mrgreen:

quindi i famosi blue frag si sono raccolti nell'evento finale' quindi ora le varie cose del collector saranno ancora lì fino al prossimo update'

i blue frags si potevano raccogliere nell'evento finale quando i mega-fari erano accesi... la cosa risultava piuttosto difficile data la lag e dato il caos... insomma... chi combatteva aveva poco tempo per lootare cadaveri e quindi procurarseli... invece oggi ad evento finito c'è una nuova critical legata all'evento stesso... non preannuncio niente...

Ehmm.. carini i nuovi effetti... eheh.. ^^ (scusate per il commento stupido, ma almeno qualcosa di buon c'é) skerzo ^^... comunque anke se nn gioco sto cercando di seguire lo stesso, nn si sa mai..

io mi sò divertito molto...anche se magari per i blue frag fosse giàsto che ne potesserò disporre solo chi abbia ammattito a prenderli durante l'evento

io mi sò divertito molto...anche se magari per i blue frag sarebbe stato giàsto che ne potesse disporre solo chi è ammattito a prenderli durante l'evento

Mah...secondo me la critical perprendere un set di blue frags era doverosa.. Hanno preso i frags molti più ladri di loot rispetto a quanti ne abbiano presi i "players" dell'evento.
Io, che sono ammattito per cercare di stunnare, debuffare ecc i vari McNeal & company...con scarso risultato essendo io un liv.38, e morendo migliaia di volte (magari sono stato stupido io.., mi divertivo di più così)
non ho preso niente, e mi hanno rubato TUTTI i loot quando le luci erano accese.

ne anchio ho preso qualcosa , diciamo che ho solo pensato a menà mentre gli altri prendevano per me...comunque la lista completa nn la avevo e quindi critical anchio ma comunque preferisco la maglietta e cappellino da 10.000 LOL

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com