WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

E se Matrix esistesse veramente'

Non ditemi che non ci avete mai pensato! Se la realtà che abbiamo sotto gli occhi fosse fasulla' Se in realtà siamo controllati da qualcosa di superiore che ci gestisce per i suoi personali scopi'
Se Matrix esistesse veramente...'
Da che cosa potremmo capirlo'
Come pensate che sia il mondo reale'

Ci ho pensato tanto anch'io....se davvero facessimo parte di matrix, voi vi vorreste svegliare' (Cmq, ciaooooooo sono nuova!!!!!!!!)

chiss

Ciao Trinity, benarrivata... 😉

Cmq hard1, ti risponderò in un articolo che potrai leggere in home.. 🙂

Chissà quanti vorrebbero svegliarsi..nel caso di Neo lui sentiva che la sua vita aveva bisogno di risposte,risposte alla domanda che era dentro l'essenza di Thomas Anderson, cioè "cos'è Matrix"' Per noi la scelta sarebbe quantomeno ardua..mettendo in conto famiglia-amici-amore-successo la scelta non è scontata. Aspetto opinioni.

io mi sono sempre chiesta: e se Matrix esistesse davvero e avesse creato questi film apposta per sviarci dalla realtà e farci pensare "è solo un film", e ora stesse tracciando queste conversazine e domani ci ritrovassimo nei panni di un agente'' 😛

UE'! UE'!
Pazziamm!
Io non dormo stà notte se dite così 😛

io mi sono sempre chiesta: e se Matrix esistesse davvero e avesse creato questi film apposta per sviarci dalla realtà e farci pensare "è solo un film",

Mi hai letto nel pensiero. Perciò come in Matrix non solo il solo pensarlo... 😉

Mam, mia che pensiero contorto....se fosse così non ha funzionato bene perchè ora lo stiamo pensando e quindi i loro sforzi sono stati vani!

Mam, mia che pensiero contorto....se fosse così non ha funzionato bene perchè ora lo stiamo pensando e quindi i loro sforzi sono stati vani!

e se avesso messo in conto anche questo, e così via' se avesse previsto tutte queste balzane elucubrazioni appositamente per poterci tenere sotto controllo...' e se magari alcuni di noi fossero una "scheggia impazzita" che ci pensa troppo, e magari c'è qualcuno con una cimice da qualche parte... in effetti è tutto il giorno che sento uno strano rumorio all'orecchio sinistro... una cimice che cigola'' :boh:

ragazzi che tema che avete tirato fuori...
pure io me lo sono chiesto a mio tempo ma poi mi sono fermato dicendomi: "se davvero The Matrix esiste io non ci potrei fare nulla, a meno che il destino non riservi sorole-playerrese..."
speriamo solo di non ritrovarci in mezzo ad una battaglia come nel porto :'
rispondendo alla domanda se pottesi farlo ti scollegheresti, dico che sinceramente non sono ancora pronto per prendere una simile decisione...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com