WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaE' nato il dragoniere!
o Registrati per creare messaggi e topic.

E' nato il dragoniere!

12

Se dico "gioco" a cosa pensi'
A qualcosa riservato ai bambini' Oppure a un mondo di attività che stimolano l'intelligenza, la socializzazione e un divertimento senza età'

Se sei fra quelli che amano giocare e conoscere le realtà che lo permettono, allora ho una bella notizia per te:

E' nato il Dragoniere!!

Il Dragoniere è un nuovo magazine on line, totalmente gratuito, dedicato alla diffusione della cultura ludica in tutte le sue forme: giochi di ruolo, da tavolo, di carte, elettronici e tanto altro ti aspetta fra le sue pagine!
Il Dragoniere è scritto da appassionati per gli appassionati; contiene notizie, recensioni, curiosità e non solo: offre spazio anche a te!

Corri a scaricarlo dal sito http://www.dragoniere.it e iscriviti al forum: potrai partecipare come collaboratore pubblicando i tuoi articoli, informando il mondo intero delle tue attività associative e tutto quanto attinente al settore ludico.

Ancora lì' Il Dragoniere ti aspetta!
Perché giocare... non è un gioco da ragazzi.

Dragoniere.it
:ok:

Se dico "gioco" a cosa pensi'
A qualcosa riservato ai bambini' Oppure a un mondo di attività che stimolano l'intelligenza, la socializzazione e un divertimento senza età'

non credo che nessuno di quelli che gira qua dentro risponderebbe con la prima opzione..

Il Dragoniere è un nuovo magazine on line, totalmente gratuito, dedicato alla diffusione della cultura ludica in tutte le sue forme: giochi di ruolo, da tavolo, di carte, elettronici e tanto altro ti aspetta fra le sue pagine!
Il Dragoniere è scritto da appassionati per gli appassionati; contiene notizie, recensioni, curiosità e non solo: offre spazio anche a te!

Corri a scaricarlo dal sito http://www.dragoniere.it e iscriviti al forum: potrai partecipare come collaboratore pubblicando i tuoi articoli, informando il mondo intero delle tue attività associative e tutto quanto attinente al settore ludico.

Ancora lì' Il Dragoniere ti aspetta!
Perché giocare... non è un gioco da ragazzi.

Dragoniere.it
:ok:

ottimo, però peccato che il primo intervento degli ultimi due giorni non mio, di rebel o di uno degli admin sia un copy&paste ^_^ que pasa Oracolo' dicci di te

Grande ISA, noto che il tuo zampino è diventato una zampa di drago :mrgreen: :mrgreen: evvai :ok: :ok: :ok:

non male, ho dato una scorsa a tutto il primo numero, bello 🙂

Grande ISA, noto che il tuo zampino è diventato una zampa di drago :mrgreen: :mrgreen: evvai :ok: :ok: :ok:

Ebbè i piccoli prima o poi crescono! :ok:

non male, ho dato una scorsa a tutto il primo numero, bello icon_smile.gif

Uomo di poca fede 😀
Questo è solo il numero uno spero col tempo migliori sempre di più 😉
Io almeno la mia volontà e contributo ce lo metto.

Dire di me' che ti devo dire, sto operando in moltissimi campi e come spesso faccio vi rendo partecipi. 😉

E' uscito il Dragoniere secondo numero.

Accorrete a vederlo :ok:

sarà fatto!

E' uscito il Dragoniere numero 3

Spero vi piaccia :ok:

E' uscito anche il numero 4.
Scaricatelo da http://www.dragoniere.it
:ok:

Scaricato molto ben fatto, c'è pure una foto di spalle della nostra Isa/Oracola :mrgreen:

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com