WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

avatars, emoticons & icons

Un plauso a Keanu :applauso: che ha realizzato la gallery di avatars da oggi disponibile e ha inviato tante emoticons simpaticissime che aggiàngeremo gradualmente alla lista! 8)

Abbiamo avuto qualche problema col display degli avatar. Purtroppo è una costante in Nuke. Mi occorrerebbe il vostro aiuto: potreste provare a caricare gli avatar dalla gallery' Ho visto che a qualcuno funziona (Hard1) mentre a qualcun altro sono rimaste le vecchie impostazioni (Tomas_A).
Postate qui per farmi sapere se avete problemi! TNX 😉

Ora a me non me ne fa vedere manco uno... 😯

Mmmm... ora systemo...

Dal portale si vedono, dal forum no. Non riesco a capire... qualcuno di voi può fare dei tentativi cambiando l'avatar da Your Account - Your Info sul portale' Giusto per vedere se funziona...
Il perché non visualizza la galleria di avatar nel forum per ora è un mistero. Sto tentando di andare a fondo... :'

A me li elenca ma non da possibilità di scelta.. ci sono solo piccole immagini ma non posso decidere quale può farmi da avatar...

A me li elenca ma non da possibilità di scelta.. ci sono solo piccole immagini ma non posso decidere quale può farmi da avatar...

Allora: dal portale potete solo visualizzarli. Tutto ok. Ora si vedono anche nel forum. Ho modificato il path. Puoi provare a caricarne uno dalla gallery per vedere se funziona' grazie!

Perfetto direi.. 😉

EDIT

Non me l'ha salvato!

EDIT 2

No, scemo io che ho clikato per sbaglio su Reset e non su Submit -_-

Perfetto direi.. 😉

EDIT

Non me l'ha salvato!

Cavolo 👿 che cosa succede esattamente'

EDIT

Fiuuuuuuu! 😛

Rileggi il secondo edit di sopra.. 🙄 😛

EDIT

Ora rimetto il mio piccolo e dinamico avatar.. 🙂

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com