WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Arrivederci o Addio MXO...

Salve a tutti, so che forse a qualcuno gliene importa davvero poco, ma ci tengo a dirvelo, come ho già detto a alcuni di voi settimana scorsa io lascio MXO e non so se torno, col nuovo combat system diventa tutto peggio di prima, si lo so per molti di voi é una cosa nuova quindi la troverete stupenda ^^ ma a me sinceramente non piace affatto, il gioco sta perdendo molti players.. Io ho giocato quasi un'anno (fine aprile 05) e mi sono divertita, e adesso basta ^_^ ci sono tanti altri giochi da provare e anke la vita reale..quindi ^^ vi saluto e divertitevi su MXO.. 😐

ciao silyn, ci si rivede da qualche parte 🙂

Non ti conosco e mi dispiace non aver conosciuto Faic (è il tuo pg vero') in-game.
Comunque spero che tu possa tornare nella Matrice prima o poi (non farai neanche un jack-in per l'evento dell'anniversario').

Non ti conosco e mi dispiace non aver conosciuto Faic (è il tuo pg vero') in-game.
Comunque spero che tu possa tornare nella Matrice prima o poi (non farai neanche un jack-in per l'evento dell'anniversario').

X vedere la rovina di MXO' certo... no comunque no..forse stasera entro per fare un saluto veloce e dare alcuna robba ma..nulla ^^

Mi sa che ti seguo a breve...ma se sospendi puoi giocare ancora un mese o comunque fino al succesivo pagamento giàsto'

Ciao Sweetina o FAIC a presto 🙂

:'

P.s. Grazie SOE di averci così esaltato nel corso di questi mesi a rimanere in MXO :tie: :tie:

mi dispiace fagianella 🙁 perdiamo una delle meglio gnocche della matrice...comunque è un gioco e come tale deve divertire, se non ti garba più hai fatto la scelta giàsta..

un bacione e arrivederci comunque 😉

é sempre un dispiacere perdere un/una redpill...
ma ognuno é libero di pensarla come vuole...
comunque secondo me ormai che c'eri potevi spettare fino al 31...

salutami sovry

Ciao Faic, è stato un privilegio conoscerti!

Che il vento della rete e il soffio della vita reale possano condurti verso spiagge assolate al riparo dalle intemperie della vita.

Un bacio, splendida guerriera della matrice.
Spero di rivederti un giorno!

marò mika và iraq a combattere, smette solo di giocare a un gioco che (francamente) ha stancato molti, mica si fà suora (non la prenderebbero comunque :devil: ) bella sviolinata konte

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com