WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

30 energumeni lontano dal centro...

12

"Il rugby è un ottimo systema per tenere 30 energumeni lontano dal centro", questo scriveva il grande Oscar Wilde del rugby quasi un lustro fa.

Però ieri proprio il rugby italiano ha regalato agli appassionati grandissime emozioni. 37 - 17 a Murrayfield in Scozia, prima vittoria fuori casa per gli azzurri dal 2000, anno in cui l'Italia è entrata nel giro delle grandi al Sei Nazioni.

Spero che ci siano altri appassionati come me del rugby qui nel forum, e magari spero che qualcuno possa appassionarsi proprio sulla scia della grande prestazione di ieri!!!

C' è anche da dire che il grande Oscar era una checca fradicissima e che quindi non gradiva uno sport così virile.

G

io non sono gay, ma condivido il Wilde pensiero ^_^

eh già, perchè uno per essere virile deve essere grosso e puzzare, eh già.....

Vabbè, ma il punto non è come Wilde vedeva il rugby!!!!!!!!!!!

Il punto è che da 10 anni a questa parte il rugby sta prendendo piede sempre di più rimanendo comunque quel bellissimo sport "violento ma giocato da gentiluomini".

E fra l'altro le prossime ultime due gare l'Italia le giocherà in casa al Flaminio contro Irlanda e Galles!!!!

basta guardare come reagiscono le squadre alle decisioni dell'arbitro, nel rugby e nel calcio...... UGGUALE :-_-: :-_-:

C' è anche da dire che il grande Oscar era una checca fradicissima e che quindi non gradiva uno sport così virile.

G

a me suona molto offensivo, un warning ci starebbe 😉

Rimaniamo IT grazie.

il rugby è uno sport da animali giocato da signori
il calcio è uno sport da signori giocato da animali

Mi piace molto e sto seguendo il Sei Nazioni. Se Dio vuole quest'anno niente cucchiaio di legno.

bongo, ironia a parte, c'avrebbe pure ragione, se non fosse che penso di intravedere delle buone intenzioni in quel "grande")... comunque lo so che tu volevi dire una cosa diversa biafra, io stavo solo dicendo la mia su quella "checca fracichissima" e il suo pensiero 🙂

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com