WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

18/11/06 Corteo per la Palestina VERGONA!

12

Solo una parola :

VERGONA!

che significa'

Ho visto di sfugita` questo fatto... hanno infiamato alcuni manichini rapresentati come dei soldati: italiani, americani e il terzo non mi ricordo... pare che i alcuni politici parteciparono la`.

Solo una parola :

VERGONA!

che significa'

Dicesi Vergogna:
senso di tristezza e di avvilimento che nasce dall'essere consapevole di aver commesso una cattiva azione

pudore, timidezza, ritrosia spesso eccessiva

disonore

vabbè, non ha scritto vergogna però (non ero serio, anche se in parte si, il mio istinto àla Ghost mi suggeriva che forse vergona volesse dire veramente qualcosa, magari il cognome di qualcuno, specie visto il fatto che l'ha scritto due volte di seguito, che è un pò strano per un errore di battitura)

Come sempre esistono i deficienti.

G

Come sempre esiste chi usa questi argomenti pretestuosi per delegittimare la sinistra di governo.

climb climb, si rraccoglie quello che si semina

Come sempre esiste chi usa questi argomenti pretestuosi per delegittimare la sinistra di governo.

Argomenti pretestuosi'
Che membri del governo partecipino al circo Orfei della (s)politica italiana'
Che NESSUNO nel corteo abbia fermato i "15" cretini'
Bhaaa
Sono i soliti cattivi maestri, che sanno solo "educare" la gente alla violenza ed al rifiuto della verità.
E sanno solo dividire gli animi, altro che pacifisti.
FA

Come sempre esiste chi usa questi argomenti pretestuosi per delegittimare la sinistra di governo.

bongo, devi sempre ripetere che sei di sinistra cioe` sei simpatizante di sinistra e che altri che non sono d'accordo con te sono dei cretini' Dai, non ho niente contro le tue credenze, ma lascia gli altri di dire la propria.

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com