WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Problemi con le mail di WITM

12

Ecco un post di canon

Anch'io ho 1 problemino, però a confronto di quello di Archy sembra (è) 1 scemenza!!! 😯

Vabbè, è solo che ho disattivato l'arrivo delle mail di witm e mi continuano ad arrivare.... 🙄

Ecco un post di canon

Anch'io ho 1 problemino, però a confronto di quello di Archy sembra (è) 1 scemenza!!! 😯

Vabbè, è solo che ho disattivato l'arrivo delle mail di witm e mi continuano ad arrivare.... 🙄

Il problema è che probabilmente avrai attivato l'invio della mail di notifica solo per uno o più topics. E non per TUTTI. Nel profilo puoi gestire il settaggio generico, ma non quello particolare. QUando ti arriva la mail, dovresti ricevere anche un link che ti serve per evitare di ricevere mail di notifica. Se non dovesse funzionare, devi vedere di che topic si tratta e annullare la notifica manualmente,
Ti basta andare nel topic in questione e cliccare su "watch this topic for replies".

Nn c avevo pensato, TNX, ora provo. 🙂 😉

Volevo segnalare che la newsletter non è ancora a posto!!!
Aprendo la mail, il testo della news è infarcito di tutti i tag e ciò, naturalmente, rende il testo quasi illegibile!

Strano... a me è arrivata correttamente, a Keanu e NL idem. Non è che hai disabilitato la visione di html nella mail' Che programma usi'

No no..nessuna disabilitazione!
Ho ricevuto due mail da witm: la prima di prova era ok, la seconda con le news presentava tutti i tag!
Cmq visto che agli altri è arrivata correttamente, il problema deve essere mio (e perdiana lo troverò e lo smaschererò 😉 )
Aspetto la prossima mail per una verifica!

Appena posso te ne mando un'altra. Così mi dirai se hai gli stessi problemi. Qualcun altro ha riscontrato lo stesso inconveniente'

Io ho hotmail, e mi si visualizza tranquillamente in decodificato! 😉

Come ci si iscrive alla newsletter''

Dal "Main Deck" in home page clicka su "Personal Info" -> "Edit User" -> selezioni "Yes" di fianco a "Newsletter".

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com