WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

PON e i vari livelli di difficoltà....

12

A che livello di difficoltà avete o state giocando'

Io ho scelto quello che mi pare si chiami "Granmaestro" sapete dirmi che tipo di difficoltà è' Bassa, media o alta'

Nel caso avete avuto modo di testare tutti i livelli di difficoltà, quanti ce ne sono' Cosa cambia da l'uno altro' Si sbloccano per caso livelli segreti o cose segrete in base al livello'

Insomma date informazioni (senza spoilerare) riguardo i livelli di difficoltà di PON.

il tuo è il livello medio, per sbloccare il livello difficile ("the one") devi finire il livello del sogno con successo, e poi selezionarlo

io lo sto giocando ora di nuovo a difficoltà alta, ed è ben più difficile rispetto a quella normale, specie certi livelli, mi dicono (a cui ancora non sono ri-arrivato)

cosa cambia nelle varie modalità'

e solo più difficile oppure "c'è roba in piu'"

quello che volevo capire infatti

non c'è niente in più, solo le sfide sono mediamente più difficili, Neo riceve più danni e ne infligge di meno, e poi l'altra differenza sostanziale è che solo giocando il livello finale in modalità "the one" puoi sbloccare gli ultimi due cheat

In modalità THE ONE ho smongolato un bel pò prima di riuscire a battere Seraph. Quel bastardo rigenera come se fosse un Troll!!!
G

Ammazza....mi sento molto la caghetta della Compagnia....gioco ancora a livello Discepolo....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Però mi accorgo di quanto sia facile!

mmmm troppo facile, ritengo che per godersi il gioco il livello giàsto sia quello medio.

A dire il vero ho trovato piuttosto facile anche a livello Maestro. Eppure di certo non mi ritengo un genio dei videogames d' azione.
Per lo standard di abitudine io credo che proprio il livello difficile sia quello giàsto. D' altra parte essere l' Eletto non è mica facile no' E' giàsto sudarsela. 😀
G

infatti, il livello "giàsto" è il livello "the one", il problema è che sbloccarlo è impossibile se non hai fatto un pò di pratica a livello inferiore, a meno che non vai a trial ed error, dopo 20-30 prove forse je la fai ad uccidere Smith, ma diventa frustrante
l'ideale è giocarlo normal, e poi rigiocarlo hard

tanto avrete voglia di rigiocarlo. E' inevitabile.

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com