WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Non riesco ad aprire un topic...

12

Non capisco, ogni volta che cerco di aprire il topic sulla poesia, che si trova in caverna, mi si blocca il computer... E mi succede anche quando vado nella sezione conscruct...

Non capisco, ogni volta che cerco di aprire il topic sulla poesia, che si trova in caverna, mi si blocca il computer... E mi succede anche quando vado nella sezione conscruct...

CHe vuol dire che ti si blocca il pc' cosa succede esattamente'

Prova di Morole-playerheus nei panni di Konte. Sì sì in realtà sono Morole-playerheus. Non ci credete' Chiedete a Konte. Che ora è Morole-playerheus. Ma Morole-playerheus è Konte'' 😯

Ora invece sono Konte!

x Morole-playerheus: mi sono lggato dal forum e finalmente sono riuscito ad entrare. Come puoi vedere riesco a postare.
In home, invece, ancora non mi vedo, continua a chiedermi nome e password.

Cmq, problema in parte risolto! :ok:

Riuscirò a risolvere anche il resto, magari concordando una tregua col capo di queste macchine :mrgreen:

Prova di Morole-playerheus nei panni di Konte. Sì sì in realtà sono Morole-playerheus. Non ci credete' Chiedete a Konte. Che ora è Morole-playerheus. Ma Morole-playerheus è Konte'' 😯

Delle volte mi preoccupo... :-_-:

CHe vuol dire che ti si blocca il pc' cosa succede esattamente'

Che diventa tutto nero e mi dice "inviare segnalazione errori'" e poi internet si chiude DA SOLO!!! 😯 🙄 👿

cosa molto strana! a me non e mai successo!
forze il topic contiene un qualcosa che entra in conflitto col PC'

CHe vuol dire che ti si blocca il pc' cosa succede esattamente'

Che diventa tutto nero e mi dice "inviare segnalazione errori'" e poi internet si chiude DA SOLO!!! 😯 🙄 👿

Problema di browser.. che può derivare dall'installazione dell'SP2 e dalla presenza di alcuni spyware installatisi sul tuo pc.

Un bel formattino risolverebbe il problema (soluzione drastica).. altrimenti ti consiglio di scaricarti "Spybot Search & Destroy" e vedere di eliminare le "spie". Ma prima di tutto ciò prova a SVUOTARE LA CACHE!!! 😉

Non so come ma ora succede soprattutto nella pagina FORUMS.

PS. Come si svuota la cache' E che cos'è'

Non so come ma ora succede soprattutto nella pagina FORUMS.

PS. Come si svuota la cache' E che cos'è'

StartImpostazioniPannello di ControlloOpzioni InternetElimina File...

e poi

StartImpostazioniPannello di ControlloOpzioni InternetElimina Coochie...

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com