WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Gli archivi di Zion in Path of Neo

12

A tutti i PONisti in azione:

sicuramente molti di voi avranno notato che tra i livelli selezionabili in PON esiste anche un livello diciamo "segreto" che si chiama "Gli Archivi di Zion". Il segreto di cui sopra non sta tanto nello scovare questo livello ma più che altro nel capire cosa diavolo possiamo fare là dentro.
A chiunque vi entra si presenta come una stanza a forma di croce... sembra l' interno della logos, dove Trinity in Revolutions combatte contro Bane che sembra impazzito; le pareti della stanza infatti sono piene dei fusibili che Carry Anne stacca per spegnere la luce a Bane. Ai 4 bracci della croce ci sono due piattaforme luminose nelle quali si intravedono delle figure alquanto improbabili... come una mucca vestita da Morole-playerheus e il corole-playero di Neo con la testa di O' Lantern (zucca). Ora visto che ho premuto tutti i tasti possibili e immaginabili nella speranza di interagire con l' ambiente, ma senza risultato, vorrei sapere se qualcuno di voi sa come funzioni la stanza.
La mia teoria è che si possa impersonificare quei tizi in qualche livello bonus. Ditemi voi se scoprite qualcosa.

G

Gangia siamo nella stessa barca! :-_-:
Jestas fatti sentire!!! 😆

a quanto ne so è solo una galleria di modelli abbandonati per il gioco finale, oppure fatti per divertimento, c'è pure muccatrix! lol

c'era una cosa similissima pure in god of war, solo che lì c'era pure un commentario audio quando interagivi con i modelli, qui no, la cosa mi ha un pò deluso, anche gli special negli extra, che in alcuni casi sono interessanti, mancano di qualsivoglia commento, è un peccato

Cmq per la cronaca, gli zion archives si sbloccano col principio di atman "cucchiaio", che è quello a ore 8 ^_^

Ah si' Ecco a che serviva il cucchiaio. Stasera lo provo!
G

Niente.. il principio di Atman del cucchiaio nn funziona.
G :-_-:

certo che funziona, funziona per attivare quella sezione nel menù dei livelli, tutto qua

Non solo.

Il Cucchiaio aumenta l'efficacia del Focus, ovvero "dura" di più nei combattimenti e se ne "spreca" sempre di meno più Neo sale di livello, oltre che ovviamente ricaricarsi sempre più velocemente. Chi non ha sbloccato questo principio noterà la differenza una volta acquistato. 😉

sei sicuro''! questa mi giànge nuova!

Testato personalmente, fidati. (Versione PS2, si intende..).

Anche io vorrei sapere a cosa serve quella stanza segreta.
Da notare che Neo indossa l'abito del primo Matrix,e che tra i personaggi "strani",c'è nè uno che mi sembra di aver già visto in Animatrix(quello vicino al Cyborg).
Ciao

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com