WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Etm votazione

In attesa del discusso seguito di Enter the Matrix nel quale (sembra) si potrà impersonificare Neo vorrei porvi una domanda...

l'ufficio del merovingio' ma è il titolo di una sezione, non di un intero livello, a me piace tutta la parte del castello del merovingio 🙂 a parimerito con la fuga a chinatown dai multiSmith, e con la corsa in jeep di ghost (unico pezzo di guida che rischia di essere divertente, di tutto il gioco)

Prima di rispondere e di fare una megagaffe,vorrei chiedere, ma quelli sopra elencati sono i livelli del primo ETM'
No perché il titoli delle sezioni di gioco non li ricordo affatto, tra l'altro mi sembravano molti di più...o sbaglio'

Neve

Se mi chiarite poi rispondo pure io ehehehh :mrgreen:

Ahy... Per paura che il bug della versione che usiamo di Nuke per i poll, ho paura ad editare il titolo, in quanto sarebbe più adatta una cosa del genere:

EtM: Livello più divertente'

Ottima domanda Gangia! Non l'aveva mai posta nessuno prima d'ora :ok:

Non editare, mi racc... Rischieresti di perdere le info del Poll... 😉

Io volto quello che mi sembra di ricordare aver giocato... Ricordo che bisognava sparare ad una gomma del carrello di un aereo in partenza.

Io ho votato L'ufficio del Merovingio (forse era meglio scrivere Il castello). Bello sia esteticamente sia nel divertimento. E poi lì si scatena la furia che è in me 8).

In attesa del discusso seguito di Enter the Matrix nel quale (sembra) si potrà impersonificare Neo vorrei porvi una domanda...

nessuno di quelli che hai detto malachi e bane con le colonne che si sfacellano stile lobby 1 è il mio preferito! 🙂 😆 😛 😛

Tutta la parte del Castello del Mero :ok: ma anche la parte all'ufficio postale :ok:

oh ma il mio loop di Enter The Matrixnn andava'!'!''!!

oh ma il mio loop di Enter The Matrixnn andava'!'!''!!

Smettiiiiiii di usare i post come se fossimo su una Chat :protesto:

Per queste domande devi utilizzare i PM ok' 👿

Certo che vanno bene i tuoi effetti Loop :ok: dammi il tempo di prepararli ok' Ho molte cose da fare oltre a quelli.;)

Concordo con Nevelatte, la mia prima scelta va a tutta la sezione nel castello del Merovingio, ma anche nell'ufficio postale c'è da divertirsi, considernado che si iniziano a fare le prime esperienze col Focus e con i corole-playero a corole-playero, nonché con le armi - tante armi...

I livelli nel castello del Merovingio però sono molto avanti, quando ormai hai preso un bel pò di confidenza col gioco e puoi esprimerti ai massimi livelli... e poi tutti quei vampiri da prendere a calci... 😛

Mi sa che lo reinstallo e ricomincio tutto da capo... :-_-:

Maledetto sito... mi avete già costretto a rivedere la trilogia e AniThe Matrix una decina di volte, ora mi tocca rifare anche il videogioco... 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com