WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Dettagli, rifeimenti, citazioni ecc. in Path of Neo

Devo inaugurare questo (inevitabile) thread perchè ho appena pensato una cosa di cui, beh, vado fiero.. Perchè mi è venuta in mente come un'illuminazione, e la trovo bellissima, ma il problema è che devo dirvelo senza spoilerare il gioco.. vabbè, allora faccio così, io posto due immagini di seguito, sono due famosi disegni di M.C. Escher, chi ha già giocato buona parte del gioco capirà dove vado a parare senza bisogno che spieghi nulla, per gli altri rimarrà la sorole-playerresa e forse il ricordo di questo post li aiuterà a dare subito un senso a una cosa apparentemente insensata (quando arriveranno a quel determinato punto del gioco):

Immagine Forum

Immagine Forum

chi né ha giocato né ha intenzione di giocare PoN ed è curioso, può chiedermi delucidazioni via messaggi in privato

beh, ancora nessuno di quelli che ha finito il gioco vuole condividere con me alcune considerazioni' 🙂 beh immagino che dovremo aspettare un paio di settimane prima che un pò tutti quelli che ci stanno giocando qui l'abbiano finito e digerito 🙂

Eccomi...ho già finito il gioco da un pò ma sono stato un pò assente nel forum! :muto:
Ovviamente il riferimento ad Escher mi è immediatamente balzato agli occhi! Anche a me ha fatto un piacere immenso, dal momento che sono un patito dell'artista (come già ho avuto modo di dirti ai tempi della tua sig 😉 ).
La cosa a cui non avevo fatto caso era la presenza dei "formiconi", che prima di capirne la "provenienza artistica" mi avevano un pò infastidito!
Complimenti Jes! :ok:

grazie ^_^ hai finito il gioco per pc' io sto aspettando di avere la copia pc per poter fare screenshot e video a manetta e pubblicare alcune considerazioni, magari comincia tu 🙂

Una cosa che mi viene in mente al volo è Tank che all'inizio del training dice a Neo "welcome to my world neo" ^_^ Quanti creatori di mondi ci sono in questa saga' eheh

Una cosa che mi viene in mente al volo è Tank che all'inizio del training dice a Neo "welcome to my world neo" ^_^ Quanti creatori di mondi ci sono in questa saga' eheh

Per me uno dei messaggi di Matrix è sempre stato questo: ogni scelta crea un "mondo" diverso.

Qualcuno ha idea di come si fanno gli screenshot'''

col mitico tasto della tastiera "plintscreen" o "stamp...", lo premi, vai in paint e premi "incolla".
O altrimenti con programmini apposta, più comodi e veloci del metodo sopracitato.

col mitico tasto della tastiera "plintscreen" o "stamp...", lo premi, vai in paint e premi "incolla".
O altrimenti con programmini apposta, più comodi e veloci del metodo sopracitato.

Ma si fanno così anche quelli del gioco' Non c'è un tasto apposito per farli' Come ad es. F12 in mxo'

no sembra che un tasto apposta non ci sia (maledetti Shiny e i loro straight port da console, eheh), comunque basta usare un programmino come hypersnap dx e il gioco è fatto, molto più semplice che fare printscreen e e uscire dal gioco ogni volta, se vuoi in privato ti spiego come si fa

sapete se nella versione per pc è stato assegnato un tasto per camminare'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com