WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

AUGURI MIO CARO FORUM!!!

12

Per la serie QUI SONO IL CAPO E FACCIO QUELLO CHE VOGLIO (si fa per scherzare naturalmente :mrgreen: ), apro questo UTILISSIMO topic per celebrare il 1000esimo post di questa sezione.

Lo so, potrebbe sembrare poco niente in confronto ai miliardi di post in tutta internet, ma qui io mi sento A CASA.

Ricordo quando presi il comando di questa nave... Un grande del passato aveva ceduto il passo ed il forum fu rimasto senza guida per circa 2-3 mesi, se non vado errato...

Ricordo l'emozione, quando Keanu notò la mia passione per AniThe Matrix e mi offrì la carica di moderatore. Ero felicissimo, tanto che disubbidì ai miei genitori all'ordine "Ivan, ora vai a letto!", per surfare e leggere tutti i topic, chiudendo quelli inutili, aprendo nuove ed affascinanti discussioni e ravvivando quelle vecchie.

Ricordo le ore passate a far ricerche per il topic "Dettagli e Riferimenti negli Animatrix", l'annuncio di MxO, quando erano solamente rumors, il nostro ormai scomparso (nel senso che non si fa più vedere) yuyuyu con le sue bellissime schede, accompagnate da quelle di NL (che mi hanno tanto stimolato nel mio lavoro con complimenti e consigli), la traduzione del primo comics...

Quasi dimenticavo di citare alcune figure molto importanti che hanno preso le redini di questo Forum, vale a dire KingNappa e Xisca. Grazie ragazzi! 😉

Un ringraziamento particolare anche a Jestas che mi da una mano ultimamente per quel che riguarda i nuovi progetti fumettistici dei Wacho (diciamo che fa tutto lui! :ok:).

Quando arrivai qui, ricordo che c'erano all'incirca 100 post... Ne abbiamo fatta di strada... Siete dei grandi! TUTTI!!!

Che bei ricordi...

e se non avessimo fatto la scissione per MxO ora si starebeb a oltre 1600 ^_^

Complimenti!! :ok: :ok:

Bravo Ivan! 😉

Complimenti Ivan 😉

101 di questi post !

Grande ivan :mrgreen:

Ricordo l'emozione, quando Keanu notò la mia passione per AniThe Matrix e mi offrì la carica di moderatore.

Quando ti offriMMO.. non dimenticare morole-playerheus. 😉 :mrgreen:

E comunque non c'hai ancora dato modo di pentirci, neanche minimamente, di quella decisione.. complimenti vivissimi. :ok:

Certamente la scelta era stata presa da voi due insieme, ma chi mi ha proposto sei stato tu, solo questo volevo dire! 😉

Cmq grazie a tutti, ma guardate che sono io a dovervi ringraziare per la partecipazione in questo forum che ho amorevolmente coltivato!

:ok:

Piccolo post per dire che il primo topic con più di cento post è...

.žž,ø€º°l ETM l°º€ø,ø€º°

Ancora una volta grazie a tutti!

Ciao a tutti!

Come saprete dalla caverna sono stato assente per servire la patria (ricordo che in Svizzera è obbligatorio e lo dico per chi non lo sa) durante un periodo di 10 mesi. Ora sono di nuovo presente e operativo al 100% col mio amico Boomer che mi ha gentilmente rimpiazzato!
Auguri forum, per aver passato i 2000 post in mia assenza, grazie all'ondata di successo portata da PON (che, mi vergogno a dirlo, ma non ho ancora avuto il tempo di finire!).
I miei progetti per i prossimi mesi sono di leggere tutto quello che non ho potuto durante il mio servizio, informarmi, rispondere a questioni lasciate in sospeso o disparte, ravvivare discussioni ormai nel dimenticatoio e attirare gente in questa sezione.
Andremo sicuramente a ridare una lettura ai nuovi comics tradotti (ricordo che è un'esclusiva WITM questo progetto tanto grande!).
Grazie per la lettura!

Ivan_3letto

ps:... back home!

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com