WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

WB: meglio registi o sceneggiatori'

12

allora mi sa che hai frainteso la domanda.. no è "su quale di questi aspetti vuoi incoraggiare di più i wachowschi per il prossimo film " (che mi sembra pure una domanda stupidina, o no') ma piuttosto "in cosa per te sono meglio, sceneggiatura o regia", che può sembrare avere una risposta ovvia (punti di vista, comunque), ma ha già più senso 🙂

mai sentito parlare di sotto inteso'

si'

voglio un film scritto dai Wachowschi e diretto da Darren Aronofsky, o anche un film in rotoscope diretto da Richard Linklater, poi posso morire felice

X dirvi io ritengo tarantino un genio della regia ma a livello di soggetti non mi sembra molto accattivante...farei girare a quentin una di quelle seneggiature poliziottesche alla DiLeo tipo "Milano Calibro 9" cosi ricche di intrecci ma niente di che dal punto di vista della realizzazione visiva.

per me è l'opposto invece. Tarantino sceneggiatore ha innovato molto più del Tarantino regista. Poi comunque è un autore perciò quello che fa è un summa ,come i Wachowschi con Matrix, e non riesco a scindere le due cose (pensate alla trilogia girata da un mestierante qualunque con lo script dei bros)

Ad ogni modo Points of view 🙂

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com