WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Wacho<--->WITM.IT

Non ricordo bene anche se faccio parte della vecchia guardia del sito, ma qualcuno tra noi ha mai avuto un contatto diretto coi fratellini' Quando ci siamo andati più vicini nella nostra storia' Se non sbaglio era quella volta per chiedere alla WB di diventare il sito ufficiale italiano.
Oggi navigavo per il nostro sito in parti che non sapevo nemmeno di conoscere. È impressionante il lavoro che alcuni di noi hanno svolto... Gli archivi, gli speciali, la grafica, l'enciclopedia matr... (ahi neve, che male, smettila, uhi adam anche tu coi sassi 😛 ).
In breve la mia domanda per voi è (un pò da ragazzo sognatore):

I Wacho hanno mai effettuato un accesso a witm.it per caso e spinti dalla curiosità hanno esplorato i nostri sottolivelli logistici'

A me piace credere di sì!

Un giorno sarebbe bello ricevere una e-mail di ringraziamento da parte loro... 🙁 Sarebbe a dir poco commovente!

Buona continuazione a tutti voi!

la lingua sarebbe un bel problema, ma se il nostro sito fosse (anche) in inglese ci potrei scommettere la mano che ci siano passati almeno una volta (aiuto, la consecutio è giàsta' sigh, non sono certo di saper parlare la mia lingua :skull: )

Si dovrebbe fare tutto in inglese, seguendo tua logica... ma e` un lavoro troppo lungo.

non ho detto che bisognerebbe farlo (anche se in futuro potremmo decidere di cominciare a scrivere la roba in home page in due lingue e aprire una sezione forum in inglese, io lo auspico, dato il successo a livello di grafica-impaginazione che viene decretato in forum stranieri, 🙂 ), ritradurre tutto quello già fato g in inglese sarebbe un lavoro assurdo, ma dico solo che se FOSSE SATTO in inglese allora sicuramente i Wachowschi lo avrebbero letto di sfuggita almeno una volta negli anni, mi parrebbe strano il contrario (anche se tanto poi noi non ne saremmo mai venuti a conoscenza, con tutta probabilità)

Ma quindi suggerisci di fare anche una sezione del forum in inglese' Praticamente come hanno fatto anche i RLD...
Sul fatto del sito in inglese, bisognerebbe fare la prima pagina introduttiva in cui si sceglie la lingua, e poi quindi ci sarebbero il sito in italiano e parallelamente il sito in inglese con la traduzione di tutti gli articoli, notizie ecc.
Certo, sarebbe un pò impegnativo 🙄

Tempo fà ci pensammo noi della crew di farlo anche in inglese... ma era un lavorone immane... per poi non sapere neppure se i wacho l'avessero mai letto :'
Visto che si sa che anche se passassero non lascierebbero di sicuro riconoscersi... forse l'occasione più vicina è stata quando alcuni di noi sono andati all'anteprima di VforV a Napoli... sarebbe stata una felice sopresa se si fossero presentati i wacho, sempre parlando da sognatore eh.
😀

Poi per poter tramutare in inglese witm bisognerebbe prima saper scrivere e parlare bene l'italiano 😆

Poi per poter tramutare in inglese witm bisognerebbe prima saper scrivere e parlare bene l'italiano 😆

Ottima scusa per tirarti fuori da quest'impegno! asd :mrgreen: :mrgreen:

la mia era solo una constatazione, non una proposta, comunque non sarebbe male (andando OT), come ho già accennato, NON tradurre tutto il sito, ma bensì cominciare a scrivere solo le cose nuove in doppia lingua, e poi aprire una sezione del forum in inglese

Secondo me, è importante tradurre almeno l'homepage e gli articoli in inglese.

Secondo me, è importante tradurre almeno l'homepage e gli articoli in inglese.

Concordo.
La homepage e i nuovi articoli innanzitutto. Poi, la sezione inglese sul forum e piano piano anche gli altri articoli...
Tanto che ci vuole. Ok, datevi da fare 😆

"Armiamoci e partite" diceva quello... :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com