WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaVoti in Homepage
o Registrati per creare messaggi e topic.

Voti in Homepage

12

Scrivo questo messaggio affinchè i newsers non si scoraggino nel vedere i voti dei loro articoli alquanto bassi: ultimamente ci sono alcuni DEMENTI che abbassano volontariamente tutte le medie, optando per una stella sola. E' già qualche giorno che ciò si verifica e questa cosa non deve passare inosservata. Quindi invito tutti quelli che scriveranno un articolo in futuro a non demoralizzarsi nel caso i risultati VISIBILI non dovessero essere ottimi come da loro sperati. I veri complimenti giàngono da altre parti, non da voti espressi in maniera anonima. Detto ciò spero che quei DEFICIENTI (se si tratta più di uno, ma dubito) leggano questo topic e la smettano di rompere i COGLIONI a gente che scrive di Matrix per passione.
Comunque stiamo lavorando per permettere il voto solo agli iscritti, cosicchè possibili LAMER vengano individuati e trattati per come si meritano.

Grande Keanu! :ok:
Adeguato l'uso di nessuna censura nel tuo post!
Ma ho paura che avrà l'effetto contrario, che farà aumentare il numero di questi DISGRAZIATI.
Tutti i veri abitanti di Zion sono con i newser! Non credete hai voti, ma leggete i commenti, che esprimono sicuramente, di + che un numero, ciò che vale veramente un'articolo!

La gente che non c'ha niente di meglio da fare c'è sempre purtroppo!

Giusto non vi scoraggiate, che se c'è uno spazio per gli articoli vuol dire che ci interessano, e che quei beoti che abbassano tutti i voti stanno lì solo per romperci i cosidetti... :pomodoro:
Continuate a scrivere!!! :ok:

Non è possibile! :hammer:

Per il nuovo articolo:
-3 voti
-3.33 di media punteggio
-io ho dato 5
-(5+2+3):3 oppure (5+1+4):3 da questa media!

Non credo che nessuno di noi dia 2 all'articolo di Nevelatte perchè è veramente un bell'articolo!

VERGOGNA A QUEI CIALTRONI!

Sto studiando un modo per consentire il voto solo agli iscritti. Vediamo se ci riesco... 👿

Vanno un pò meglio i voti.

Siete riusciti a fare qualcosa o semplicemente hanno smesso di rompere i cogl****i''

Direi la seconda :mrgreen:

Morole-playerhy non hai ancora trovato un modo di impedire che questo risucceda'

Ho notato che i voti del mio articolo e quello dei Nevelatte più Canon si sono abbassati nel giro di un paio d'ore.

In tutta onestà spero che siate stati voi del forum, ai quali non sono piaciuti gli articoli. 😉

Preferirei molto di più un 1 da parte vostra che un 5 da quegli idioti che continuano a giocare con i voti!!

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com