WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Videogioco in uscita che cita Matrix in maniera spudorata!

Ciao a tutti, ho ripristinato una connessione internet dopo innumerevoli problemi e ho deciso quindi di passare a farvi un saluto e anche di segnalarvi un videogioco di prossima uscita che, a mio parere, cita Matrix in maniera spudorata 😀

Il gioco in questione è Mirror's Edge:

http://www.mirrorsedge.com/ls/it/index.asp#/downloads/

In questa sezione del sito ufficiale troverete due video, a voi le riflessioni in merito. A me sembra un'enorme citazione dei capolavori che tanto amiamo, soprattutto lo "Story trailer", ma guardateli entrambi perchè anche nell'altro ci sono diversi elementi che mi hanno fatto pensare subito a Matrix.

beh, essenzialmente l'idea di game design è portare il parkour in un videogioco.. e come il nostro amico svizzero ben sa, c'è molto di The Matrix nella filosofia di base di questo sport/passatempo 🙂 Ho un amico che ora vive in Svezia che sta lavorando al progetto, per cui faccio il tifo per la buona riuscita dìsto giochino! Che sembra davvero interessante (specie perchè hanno deciso di tenere la visuale in prima persona)

beh, essenzialmente l'idea di game design è portare il parkour in un videogioco.. e come il nostro amico svizzero ben sa, c'è molto di The Matrix nella filosofia di base di questo sport/passatempo 🙂 Ho un amico che ora vive in Svezia che sta lavorando al progetto, per cui faccio il tifo per la buona riuscita dìsto giochino! Che sembra davvero interessante (specie perchè hanno deciso di tenere la visuale in prima persona)

Concordo, interessa molto anche a me. Sicuramente è un approccio originale e non mancherò di concedergli una possibilità. Tra l'altro quel poco che ho visto fino ad ora mi sembra davvero promettente.

Effettivamente la ricorda molto, ma al contempo jes ha ragione.

Presente! Già! Il videogioco era già stato citato da un utente del forum di freerun.ch! Effettivamente Marix, Parkour e altro si mescolano, ma ormai, ora come ora, si reinventa solamente 🙂

Io aspetto far cry 2 😉

decisamente anch'io. Free roaming, Africa, Far Cry (ma usa il motore crytek come Crysis'). Grande trio.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com