WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Video BE HACKER philosophy... che ne pensate' 😉

Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Simona e ho 35 anni.
Sono una fan di Matrix ovviamente e di tutta la filosofia che ci sta dietro.
Sono capitata su questo sito cercando informazioni sul "Temet nosce"...

e allora ho pensato che fosse il caso di condividere con voi questo video, che un pò riassume la filosfia di Matrix, in effetti è fatto sulla stessa colonna sonora.

Che ne pensate'

buon risveglio a tutti! 😉

http://www.youtube.com/watch'v=95ELh0jqE3w

P.S. peccato non si possa embeddare!!!!!!

Innanzi tutto benvenuta su Witm, spero tu abbia trovato nelle nostre interminabili discussioni all'interno di questo forum un pò di materiale utile ad approfondire la tua ricerca del "conosci te stesso", ti invito comunque a scavare nei topic più vecchi della sezione "trilogia", per trovare ottimi spunti di riflessione dei quali discutevamo più di 6 anni or sono, quando la voglia di ricerca era una fiamma accesa che motivava la maggior parrte dei nostri utenti.

Cissa che ora smuovendo un pò la cenere con nuove discussioni ,la brace inestinguibile che cova nell'animo di noi Marixiani, non riaccenda una scintilla per alimentare nuovamente il fuoco della ricerca....

Bello il video che come tu dici riassume uno dei molti strati che formano il tessuto portante del film Matrix.

Personalmente sono molto d'accordo con la parte in cui si dice che l'importante è l'essere consapevoli e poi comunque decidere autonomente cosa fare delle informazioni ottenute da tale consapevolezza.

P.S.
si purtroppo il vecchi motore del nostro sito non permette di "embeddare" i video allinterno dei post, ma sai com'è oltre al Temet Nosce , presso l'Oracolo di Delphi una altro motto era visibile da chi andava a consultare la Pizia, ed era "mai troppo, ne troppo ne troppo poco, ma il giàsto".

Del resto se ascoltassimo senza indugi tutti quelli che ci dicono di aggiornare alla nuova versione il motore del sito per stare al passo con i tempi, beh allora che risvegliati consapevoli saremmo'...... :mrgreen:

Benvenuta :morole-playerh:
Ottimo video :ok:

Cmq puoi linkare i tuoi video sulla nostra pagina di facebook (anche tale principio è totalmente contrario ai temi trattati dall video in questione :mrgreen: )

Cmq se ti va questo è il link a witm su Facebbok: http://www.facebook.com/home.php'#!/group.php'gid=22363099985&ref=ts

ciauuuuuuuuuu

Benvenuta anche da parte mia.
Ho visto il video. Ottima segnalazione :ok:

Benvenuta ^_^

E' vero che viviamo in una prigione senza sbarre, in un mondo in cui la nostra vita è condizionata, programmata, controllata senza che ce ne accorgiamo.
Ciò che dice il Merovingio è l'essenza stessa d Matrix e delle nostre vite: La scelta è solo un'illusione

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com