WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaVi Scrivo dalla ps3...
o Registrati per creare messaggi e topic.

Vi Scrivo dalla ps3...

12

Ebbene si credeteci!
vi sto scrivendo questo post con la Ps3 sul tv lcd hd-ready!
😀

viva l'Amiga!

viva l'Amiga!

Ossia' '_'

tu non videogiocavi da piccolo, vero' comunque intendevo dire che le console di adesso stanno diventando la summa fra quello che un tempo erano i computer da gioco (estinti, essenzialmente i commodore) e le console tout court. Ma io rivoglio l'amiga!

Beh, se con la PS3 è possibile connettersi, sarà possibile anche giocare un multiplayer a distanza in modo molto più semplice che in passato.
Per quanto nostalgici si possa essere per i vecchi systemi/apparecchiature/giochi, queste innovazioni credo siano molto interessanti.

Si non videogiocavo a quei tempi preferivo altri svaghi comunque i miei amici erano di due fronti amigari e pcisti e alcune lotte tra loro le ricordo.
Ma in questo caso mi trovo d'accordo con mrmean, il bello delle console moderne è che uniscono il vecchio e il nuovo e lo propongono alle massime potenzialità, e direi che è pure inevitabile 🙂

Cmq con la Ps3 oltre alla classica funzione di gioco si può navigare su internet, giocare online, collegare qualsiasi periferica e volendo installare linux o altri systemi operativi ed molto altro...

ma ciò che mi premeva di più con questo topic era farvi sapere che anche con la Ps3 Witm, mxo.it e tutti i loro speciali e minisiti si vedono alla grande (anche MatrixVideo con tutti i filmati annessi) :ok:

viva l'Amiga!

L'Amiga 500... che beeeeeeeeello :mrgreen:

Io ho fatto tutta la trafila:

Colecovision
Commodore vic 20
Commodore 64
Amiga 500
PC

Ho saltato il Commodore 128 e l'Amiga 1000 perché non hanno apportato alcuna novità salvo più potenza di calcolo.

Bei tempi... 😛

io ho saltato un pò di più, vic 20 a 8 anni, amiga 500 a 11 anni, pc 286 a 13, poi avrò cambiato totalmente pc più o meno una volta ogni 2 anni (escluso un periodo dell'adolescenza in cui avevo abbandonato la cosa, fra il 386 e il pentium mmx) fino ad ora che ne ho 30 ^_^ console.. solo la ps2, che tuttora posseggo ma uso solo a periodi

solo la ps2, che tuttora posseggo ma uso solo a periodi

Ce l'ho anch'io, ma ormai nn la uso più. Rimpiazzata con la PSP... utilissima... soprattutto al bagno :mrgreen:

utilissima... soprattutto al bagno :mrgreen:

morole-playerheus ci mancavano le tue preziosissime illuminazioni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
si scherza è :ok:

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com