WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
V for Vendetta Merchandising
Cita da neve su 4 Agosto 2006, 21:27bello!!!
bello!!!
Cita da Adam_Burton su 5 Agosto 2006, 2:21ci vorrebbe un termine di paragone.. quanti come è alto'
Cornice compresa 150come
ci vorrebbe un termine di paragone.. quanti come è alto'
Cornice compresa 150come
Cita da hard1 su 5 Agosto 2006, 8:18Adam quel poster spaccaaaaaaaaaa!!! Dove l'hai messo, nel corridoio''
Adam quel poster spaccaaaaaaaaaa!!! Dove l'hai messo, nel corridoio''
Cita da Jestas su 5 Agosto 2006, 17:08ci vorrebbe un termine di paragone.. quanti come è alto'
Cornice compresa 150come
AZZOLINA! Cavolo, ce l'avrei preciso preciso qua vicino uno spazio per una roba del genere.. mumble mumble...
ci vorrebbe un termine di paragone.. quanti come è alto'
Cornice compresa 150come
AZZOLINA! Cavolo, ce l'avrei preciso preciso qua vicino uno spazio per una roba del genere.. mumble mumble...
Cita da Adam_Burton su 5 Agosto 2006, 18:21Adam quel poster spaccaaaaaaaaaa!!! Dove l'hai messo, nel corridoio''
No V merita un posto di rispetto , è in sala dietro il tavolo , (appena entri sulla DX...
![]()
![]()
(tra l'altro è posizionato proprio sotto ad un faretto, come un opera d'arte... (Beh V del resto aveva il poster delle pianure di sale in salotto...).
Avrei avuto anche il poster utilizzato per lo Yavin, ma non avevo una parete abbastanza grande.....
![]()
@ Jes, se hai uno spazio jes utilizzalo, Vale Veramente la pena, una Vista Veramente Valida....
![]()
![]()
Adam quel poster spaccaaaaaaaaaa!!! Dove l'hai messo, nel corridoio''
No V merita un posto di rispetto , è in sala dietro il tavolo , (appena entri sulla DX...
(tra l'altro è posizionato proprio sotto ad un faretto, come un opera d'arte... (Beh V del resto aveva il poster delle pianure di sale in salotto...).
Avrei avuto anche il poster utilizzato per lo Yavin, ma non avevo una parete abbastanza grande.....
@ Jes, se hai uno spazio jes utilizzalo, Vale Veramente la pena, una Vista Veramente Valida....

Cita da Jestas su 5 Agosto 2006, 18:25ahaha, VVVVV!
ahaha, VVVVV!
Cita da neve su 28 Agosto 2006, 20:11Durante la mia vacanza in quel di Rimini, mi sono dato a spese pazze 😀 ed ho acquistato la colonna sonora di V for Vendetta:
Durante la mia vacanza in quel di Rimini, mi sono dato a spese pazze 😀 ed ho acquistato la colonna sonora di V for Vendetta:

Cita da Jestas su 28 Agosto 2006, 21:03che c'è nel booklet'
contenuti multimediali'
che c'è nel booklet'
contenuti multimediali'
Cita da neve su 4 Settembre 2006, 20:09Nel booklet nulla di particolare e nessun contenuto multimediale. Solo ottima musica. 😯
Nel booklet nulla di particolare e nessun contenuto multimediale. Solo ottima musica. 😯
Cita da Jestas su 7 Ottobre 2006, 1:22action figure in preordine
http://www.bigbadtoystore.com/bbts/product.aspx'product=NEC10390&mode=retail&picture=out
action figure in preordine
http://www.bigbadtoystore.com/bbts/product.aspx'product=NEC10390&mode=retail&picture=out