WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

V for Vendetta Merchandising

bello!!!

ci vorrebbe un termine di paragone.. quanti come è alto'

Cornice compresa 150come

Adam quel poster spaccaaaaaaaaaa!!! Dove l'hai messo, nel corridoio''

ci vorrebbe un termine di paragone.. quanti come è alto'

Cornice compresa 150come

AZZOLINA! Cavolo, ce l'avrei preciso preciso qua vicino uno spazio per una roba del genere.. mumble mumble...

Adam quel poster spaccaaaaaaaaaa!!! Dove l'hai messo, nel corridoio''

No V merita un posto di rispetto , è in sala dietro il tavolo , (appena entri sulla DX... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (tra l'altro è posizionato proprio sotto ad un faretto, come un opera d'arte... (Beh V del resto aveva il poster delle pianure di sale in salotto...).

Avrei avuto anche il poster utilizzato per lo Yavin, ma non avevo una parete abbastanza grande..... :mrgreen:

@ Jes, se hai uno spazio jes utilizzalo, Vale Veramente la pena, una Vista Veramente Valida.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ahaha, VVVVV!

Durante la mia vacanza in quel di Rimini, mi sono dato a spese pazze 😀 ed ho acquistato la colonna sonora di V for Vendetta:

Immagine Forum

che c'è nel booklet'

contenuti multimediali'

Nel booklet nulla di particolare e nessun contenuto multimediale. Solo ottima musica. 😯

action figure in preordine

http://www.bigbadtoystore.com/bbts/product.aspx'product=NEC10390&mode=retail&picture=out

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com