WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

V for Vendetta Merchandising

od ancora se vi interessano gli Script del Film:

http://www.amazon.com/gp/product/0789315033/sr=8-13/qid=1143207990/ref=sr_1_13/103-0051436-5770251'%5Fencoding=UTF8

Io i fumetti non li presto manco al Papa.

:ok: :ok: :ok: :ok:

ma quando escono delle action figures'!'!'!'!'!!'

Riporto qui per fare un pò di ordine:

Su Play.com una versione della graphic novel con la copertina del film... almeno credo....

http://www.play.com/play247.asp'pa=srmr&page=title&r=BOOK&title=709295

Attenzione che quello non è il Vero V for Vendetta, è la "novelizzazione" (') del film. Steve Moore non ha nulla a che fare con Alan Moore.

è una novelization, ovvero il libro tratto dal film, si trova l'intero primo capitolo onlnie (devo ripescare il link) e ho letto delle parti che qualcuno ha citato nei forum, molto interessante, lo prenderò presto. Mi chiedo se Steve Moore sia lo stesso Steve Moore che scrive per la Americàs Best Comics (di Alan Moore, eheh), , mi sa che si tratta solo di nomi troppo comuni

Stasera mentre tornavo a casa ho visto vicino all'edicola un cartonato che annunciava come allegato del nuovo numero di XL (il mensile de "la Repubblica" - in copertina questo mese c'è Caparezza) nientepopodimeno che "V for Vendetta".

Purtroppo l'edicolante mi ha detto che erano terminati quindi non so dirvi di che edizione si tratta nè quanto costa. Ho controllato anche sul sito ma non dice niente. Vedo di informarmi domani e vi faccio sapere. Per chi non ha ancora il fumetto potrebbe essere un'occasione da non perdere.

C99

dovrebbe essere anche una versione differente da tutte quelle esistenti, cioè a colori ma più grande di quella a colori, mi sa che lo prendo 🙂

Grande lo stupore provato stamane quando il postino mi recapita una strano pacco, più un tubo in verità. Quei cilindri che di solito si usano per spedire poster.
Ho fatto mente locale: ' Hai ordinato qualcosa del genere' Ti sei aggiàdicato qualcosa su ebay' Mmm si... No non può entrare in un tubo! No dai i videogame non si spediscono nei tubi! Cosa cavolo è' Direi di aprirla al massimo è un regalo...si come no, di una bomber!'

Facendomi coraggio mi accingo ad aprire il tubo quando noto l'etichetta "WB italia"..mmm apro e :

LA LOCANDINA DI V !

Non avendo ordinato nulla di simile, a freddo, credo di essere tra i fortunati vincitori di quel questionario di 3 domande su studenti... 😆 😆 😛

è arrivata anche a una mia amica, chissà se arriverà pure a me..

Mi è arrivato il poster di V, vinto attraverso un quiz sul Web; molto bello.
Peccato che il tubo-contenitore non sia griffato V però...

Mi è arrivato il poster di V, vinto attraverso un quiz sul Web; molto bello.
Peccato che il tubo-contenitore non sia griffato V però...

E' arrivato anche a me il fantomatico tubo col poster di V. Sempre tramite il concorso/quiz segnalato su studenti.it. Jestas ma a te non è arrivato ancora' Ma non è che hai sbagliato qualche risposta nel quiz' 😛

A parte gli scherzi, mi ha fatto piacere ricevere la locandina anche perché nonostante le mie due visioni, al Warner di Napoli non sapevano neanche cosa fossero queste locandine e quindi ero rimasto a secco.

Quella che mi è arrivata non è la mia locandina preferita ma è stata comunque una bella sorole-playerresa.

C99

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com