WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Tunnel

TUNNEL

Immagine Forum

I tunnel rappresentano i vicoli di Zion e verranno utilizzati per gli spostamenti da un luogo all'altro.

*** GLI UTENTI SONO PREGATI DI SPECIFICARE IL LUOGO DI PARTENZA E DI DESTINAZIONE ALL'INTERNO DEL POST ***

Alfred esce dalla sala del consiglio dirigendosi verso il suo alloggio.

*pazzesco, il tempo sembrava essersi fermato' pensavo non si sarebbero mai decisi'.*

Camminando senza prestare attenzione alle cose intorno a lui, il passo di Alfred ,(come accadeva spesso quando era molto concentrato), era lento ed incerto, un'infinità di pensieri stavano circolandogli per la mente, si sentiva come un computer che avesse ricevuto pochi file ma troppo grossi per poterli elaborare immediatamente.

*Ok quindi mi hanno accettato, a quanto pare tornerò di nuovo in scena' , bene mi ero stancato di stare qui a Zion senza partecipare attivamente , è da dopo il sacrificio dell'Eletto che non c'è più quasi niente di interessante da fare, a parte ripulire e ricostruire Zion''..*

*Però non credevo che ci fossero cos'ì tanti volontari , pronti a cominciare l'addestramento'. dal momento del Patto , parlando con le persone qui in Zion sembrava che in pochi avessero intenzione di entrare nei ranghi militari'*

Rimuginando su queste considerazioni Alfred raggiànse l'ascensore che lo portava al suo livello.

Yohanan esce dalla sala del consiglio dirigendosi verso il suo alloggio.

Yohanan! Un uomo nuovo, ma con la mente terribilmente vuota in questo momento! Solo tre parole nella sua testa: Konte, Raijin, Daemon. Daemon, Raiyin, Konte.

<<<Konte'!>>> Esclama il giovane Yohanan, ma non sa se il suo nuovo conpagno abbia recepito la sua richiesta di conversazione, poichè già lontano si trova.

La matricola rimane in piedi ad aspettare una risposta...

Canon esce incredula dal consiglio.

Non riesce a credere di essere stata presa nell'Olimpus.

*pazzesco, però così conoscerò solo The Stranger...*

Appenna questa frase lascia il suo cervello nota un ragazzo fermo in mezzo al tunnel. Aveva una faccia familiare, stava nel Consiglio. Quindi anche lui era una nuova recluta.
Pensando più profondamente si accorge che quel ragazzo è Yohanan, il tipo ha osato parlare appena entrato in Consiglio.

*Però, ci vuole fegato...*

Le era piaciuto ugualmente, anche dopo la figura fatta in Consiglio, dalla quale tra l'altro si era riscattato egregiamente. Lui non era nell'Olimpus, a che nave l'avevano assegnato'

*magari adesso glielo chiedo*

<ehilà! Yohanan vero' In che nave ti hanno messo'>

Attende immobile una risposta.

Yohanan, di partenza dal consiglio, si sta dirigendo verso il suo alloggio.

<<Ciao Canon, è così che ti chiami, vero'>>

Yohanan è contento che qualcuno gli ha rivolto la parola, poichè pensa che parlando un pò sarebbe riuscito a scaricare un pò la tensione.

<<Raijin, faccio parte dell' equipaggio di questa nave, assieme alla nuova recluta Konte, però mi sa che non ha sentito il mio appello.>>

<<si ci hai preso io sono Canon! E così sei nella Raijin! Ho sentito parlare molto bene di Daemon, il tuo capitano! Ma d'altronde tutti i capitani sono molto stimati qui! Sei soddisfatto della tua assegnazione'>>

Lo guarda mentre i due si avviano verso l'ascensore.

<< a che piano abiti'>>

*mi hanno presoooo!!! EVVIVA!
nemmeno un anno che sono qui e già anno accettato la mia richiesta di arruolarmi!*

contentissimo per l'esito del suo colloquio in consiglio, e soddisfatto di non essersi impacciato parlando
uscito nel tunnel rimase piacevolmente soddisfatto per tutta la gente affaccendata che girava.

*quanta gente. quanti ragazzi agitati, riconosco tanti di quelli che erano in consiglio prima...con me...*

*ben pochi della mia età a quanto pare. sono uno tra i più giovani. Però un pò mi manca la vita in ma...NO, non mi manca. qui è meglio. mille volte meglio!*

in questi pensieri risciava quasi di inciampare in un gradino, quando...lo sguardo gli cadde su una ragazza: Canon.

*quella ragazza... Canon, è con me sulla olimpus. Magari riesco a parlarle... Aspetta, dove sta andando. all'ascensore*
l'ascensore si chiuse nascondendola al suo sguardo.
sussurrando disse <no...>
si sentiva molto solo da quando era a zion. è vero, tanta gente, tante conoscenze. ma veri amici'
*su, andiamo a casa, o meglio, all'alloggio. non c'è fretta, facciamo un giretto per vedere chi c'è in giro*
dopo poco però si diresse all'ascensore
*quarto piano, si sale!*

Dall'Alloggio di Zeus al Foro

Zeus camminava a capo chino per le strade di Zion. Camminava rasente ai muri, lontano dalle persone....
*Il solito asociale, non cambierò mai.... d'altronde, sono fatto così....*
Arrivato vicino al Foro, cioè, vicino al punto d'incontro con i suoi ragazzi, cominciò a pensare:
*Chissà quale tipo di persone mi sono state assegnate.... spero condividano la mia stessa passione per le armi da fuoco... Mah... inutile fantasticare, li conoscerò fra breve.*

E i pensieri lo accompagnarono fino all'arrivo al punto di ritrovo per i ragazzi della sua amata nave, l'Olimpus!

*quello la non è mica zues' il mio capitano' starà aspettando quelli del suo gruppo. sarò in ritardo'*

il ragazzo comincia a correre

investe una persona...
<chiedo scusa>

*perchè devo sempre urtare le persone' la mamma me lo diceva di stare più attento, io nn mi faccio male ma posso farne agli altri se nn sto attento*

*entriamo nel forum, va là*

Yohanan cambia idea e si dirige verso il foro.

*Mah, strana ragazza... neanche il tempo di risponderle che se l'è filata!* Pensa il giovane.

*Però mi ha rivolto un ultimo sorrisino particolarmente amichevole, tipo da <Ci rivedremo<*

Yohanan lascia perdere la visita ai suoi alloggi e si dirige verso il foro.

<Magari così evto uno dei miei sprazzi se arrivo per primo...>

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com