WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaThe architect
o Registrati per creare messaggi e topic.

The architect

il funerale è stato uno schifo....
hanno fatto parlare il suo profe di religione che essendo prete si è preso da solo il diritto di parola
ma io ricordo bene quando lui mi parlava delle ore di religione... in pratica studiava tutti i modi possibili per far capire al profe che era un pirla
e poi... quante cose sbagliate sono state dette... parole tutt'altro che di conforto
lui non credeva in dio, e forse sono state proprio le sue bestemmie ad ucciderlo ma il funerale in chiesa non credo l'avrebbe mai voluto... forse non avrebbe voluto nemmeno che io ci andassi.
il legame che avevamo era qualcosa di inscindibile... nonostante tutte le litigate, nonostante ci fossimo allontanati, scherniti, e trattati male a vicenda, in fondo al nostro cuore eravamo rispettivamente la persona più importante nella quale trovare un valido sostegno
conservo gelosamente tutte le sue foto, perchè è vero... era bellissimo e nemmeno se ne rendeva conto.
mi raccontava sempre tutto di lui, ed io non ho potuto raccontare niente a nessuno di quegli sguardi indifferenti che riempivano la chiesa...
già mi manca da impazzire, e spero un giorno di reincontrarlo... chissà sperando... in un aldilà

Sono andato qui http://www.whatisthematrix.it/postt1376.html a cercarmi una sua foto. Volevo ricordare il volto di chi, più o meno profondamente, ha incrociato le vite di persone che hanno calcato la scena di questa community. La sua foto non c'è...

Qualcuno potrebbe ripostarla'

ce l'ho fatta
non so come ma sono riuscita a mettere la foto su internet

Immagine Forum[/img]

Guardando la foto mi è venuto un colpo... un ragazzo così giovane meritava di vivere fino a tarda età...un vero peccato,fa male al cuore vedere in che modo può finire la vita.

Ho appena saputo la notizia.

NOn so davvero che cavolo dire in questi casi.

Spero che tutto passi in fretta Door.

G

Non ci credo...

E' moltissimo tempo che non frequento come vero utente questo forum, forse qualcuno si ricorda ancora di me, forse no, ad ogni modo avevo ben presente la figura di TheArchitect ed è stato veramente un colpo leggere la news in prima pagina. Siamo un pò tutti abituati, leggendo quello che scrivono le persone e basta, a considerare gli utenti del forum un pò come entità immortali o comunque fuori dalla nostra concezione di mortali come in realtà siamo. Condoglianze a chi aveva un rapporto più reale e diretto con lui, ma anche a tutti quelli che si siano mai presi il piacere di leggere i suoi post. E' una notizia triste che merita rispetto e ricordo.

Assurdo veramente, 3 minuti fa scrivevo in un topic subito dopo un suo intervento di qualche settimana fa e adesso leggo che...mi dispiace tantissimo, condoglianze a te doorsteps e ai familiari...

sono rimasto raggelato... Pietro resterai sempre nei nostri cuori.

Tutti gli utenti più assidui se lo ricordano. E, come ha detto anche BiaFra, era pure tornato un pò di tempo fa a postare su WITM.
Certo, è una notizia pesante...
Sentite condoglianze a tutti quelli che l'hanno conosciuto.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com